Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo

Libri da leggere in gravidanza?

Gió, il 24 Marzo 2018 alle 21:26 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao mammine e future mammine,
mi consigliate qualche libro da leggere durante la gravidanza che possano essere d’aiuto durante e dopo?!
Grazie a tutte voi

9 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 4 Novembre 2019 alle 16:15
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ma la mamma sono io!
    E Scusate se allatto entrambi di Giorgia Cozza!! Divertenti e utilissimi!!
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Giugno 2020 Torino
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Provate su "iltuolibraio" io ci trovo sempre qualche consiglio di lettura interessante

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ti consiglio Il linguaggio segreto dei neonati di Tracy Hogg, regalatomi da una mia amica appena diventata mamma che l'aveva trovato utilissimo e anche io ho trovato tante pratiche informazioni. Fa riferimento a tutte le fasi dopo il parto, quindi non parla della gravidanza. Insegna un metodo che è una via di mezzo tra l'approccio ad alto contatto/allattamento a richiesta e l'approccio "se piangono non vanno presi in braccio perché si viziano". Ci ho ritrovato anche molte nozioni imparate ai corsi preparto.

Mi hanno anche consigliato Bebè a costo zero di Giorgia Cozza, ma non l'ho letto.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto o ho preso da leggere nei prossimi mesi... cosa aspettarsi quando si aspetta, bebè a costo zero, il linguaggio segreto dei neonati, e se poi prende il vizio, travaglio e parto senza paura. Vorrei tantissimo trovare un dono per tutta vita e besame mucho ma ancora non riesco a trovarli!
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa aspettarsi quando si aspetta, la bibbia della gravidanza. Ha le risposte a tutte le domande che una donna incinta possa farsi, anche quelle piu banali. Io ora sto leggendo "cosa aspettarsi il primo anno di vita" e davvero per me è come una bibbia...quando ho un problema cerco subito sul libro e trovo la risposta...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo: cosa aspettarsi quando si aspetta è utilissimo, mi ha fatto compagnia per tutti e 9 i mesindi gravidanza.
    Ti consiglio anche Bebè a costo zero, di Giorgia Cozza e il Linguaggio segreto dei neonati di Tracy Hogg.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso su Amazon cosa aspettarsi quando si aspetta..molto bello e super dettagliato!E poi sempre su Amazon 100 cose da fare prima di diventare genitori..leggero e divertente!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Bellissimo libro, molto molto utile. C'è anche il seguito: cosa aspettarsi il primo anno. Per me è stato utilissimo anche quello.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi ha regalato qst libro molto bello e da un sacco di informazioni su tutto

Libri da leggere in gravidanza? 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione