Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dolores
Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco

Licenza soundreef

Dolores, il 26 Maggio 2024 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti! È arrivato il momento di decidere la musica per il matrimonio ma i soldi alla siae proprio non mi va di darli. Stiamo valutando soundreef ma non riesco bene a capire che artisti ci sono … qualcuno ha preso una licenza soundreef?

6 Risposte

Ultime attività da Dolores, il 27 Maggio 2024 alle 17:39
  • Dolores
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai trovato un elenco di brani soundreef? Noi stiamo provando a contattarli telefonicamente senza successo… Sul fatto che per il matrimonio la durata della musica è maggiore, non saprei, a logica mi verrebbe da dire allora piuttosto fai varie tariffe orarie e forfait per tot ore …per come è strutturata adesso è quasi una truffa secondo me. Sanno di avere praticamente il monopolio e se ne approfittano. Praticamente in rapporto mi costa più la siae che i due ragazzi che vengono a suonare / cantare 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo informati e purtroppo soundreef ha pochissimi brani, sta quasi tutto con siae..
    Comunque il prezzo tra evento privato e matrimonio è differente perché nel matrimonio la musica viene riprodotta per molto più tempo rispetto ad una qualsiasi altra festa..noi abbiamo capito così
    • Rispondi
  • Dolores
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi il mio fm chiamava per aver le un po’ di info … la mia, oltre che una questione economica, era anche di principio, siae è una truffa legalizzata… ma si può equiparare facendo pagare la stessa cifra un matrimonio con 198 invitati e un matrimonio con 69/70 invitati?! E in più far pagare per un matrimonio di più che per una festa privata?! Perché un matrimonio non è un evento privato?!
    • Rispondi
  • Dolores
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no… i matrimoni in cui ha cantato hanno sempre avuto licenza siae alla fine ….
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, soundreef ha pochissimi brani (non so dirti quali) noi faremo la siae
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia la stessa che ci ha consigliato la persona che suonerà alle nostre nozze, ma sinceramente non ho ancora idea di come funzioni! Chi suona non ti sa dare indicazioni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione