Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2019 Piacenza

Lieto fine ❤

Giulia, il 10 Aprile 2020 alle 12:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Per tutte le future spose che vedono tutto grigio volevo scrivere questo post di incoraggiamento raccontandovi la mia personale esperienza. Nel 2018, quando stavamo organizzando il nostro matrimonio, mia mamma stava combattendo contro un tumore veramente aggressivo. Per mesi ha dovuto fare la...
Per tutte le future spose che vedono tutto grigio volevo scrivere questo post di incoraggiamento raccontandovi la mia personale esperienza.

Nel 2018, quando stavamo organizzando il nostro matrimonio, mia mamma stava combattendo contro un tumore veramente aggressivo. Per mesi ha dovuto fare la chemioterapia e poi è passata alla radioterapia e io ho dovuto organizzare il nostro matrimonio nei momenti liberi in cui non ero in ospedale. Era un modo per svagarmi anche se alla fine il mio unico pensiero era lei. Mi sembrava tutto un brutto sogno ma poi dopo tante cure e lacrime la mia mamma è guarita e le sono ricresciuti i capelli appena in tempo per avere una bella chioma quel giorno. Finalmente arrivò la settimana del matrimonio, continuava a piovere e c'era freddo per essere ancora estate ed io dentro di me dicevo, non importa, il mio dono più grande quest'anno l'ho già ricevuto. Ma qualcuno quel 7 settembre mi aiutò, c'era un bel sole caldo, avevo tutta la mia famiglia vicino ed io ero semplicemente e totalmente felice. I miei quel giorno festeggiarono il loro 44esimo anniversario ed io e Marco iniziammo il nostro percorso insieme. La conclusione è che la vita ci porrà di fronte tante tempeste ma prima o poi tornerà sempre a splendere il sole. Forza e coraggio ragazze, tenete duro ❤



72 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee!!🥰❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleee! Sono veramente contenta che yi sia piaciuto!🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brividi... ♡
    e davvero auguri di cuore per tutto 😊💗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre leggevo ho avuto i brividi ♥️ Ci vuole la positività ragazze, il sorriso non deve mancarci mai ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima per voi ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellssimo tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo.. ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le bellissime parola. E sono contenta che tua mamma sta bene. Anche. La mia 10 anni fa ha dovuto affrontare un tumore. E non c'è dono più grande di veder stare bene la persona più importante della nostra vita. Il tuo video lho visto .. E ti dico che ho pianto come una bambina ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione