Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Super Sposa Luglio 2021 Padova

Limite 30

Sofia, il 17 Gennaio 2021 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte 😊

Noi ci sposeremo il 28 Maggio, e siamo sull'aytentiper ogni minimo cambiamento... Non vogliamo assolutamente spostare la data, e da 75 invitati, abbiamo appena stilato il piano B dei 30...che tristezza e povertà dover tagliare fuori mezza famiglia sia da parte mia che del mio fm. Ma abbiamo pensato che anche rimandando, per questo 2021, sicuramente manterranno il limite delle 30 persone, quindi che senso ha rimandare?

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Gennaio 2021 alle 15:48
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non so proprio, questa cosa dei 30 è durata solo due settimane e non è detto che venga riproposta. In altre nazioni i limiti sono stati vari tipo 15, 20, 40, 50... e non sempre son stati riproposti. Per ora non si sa nulla ^^
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo con te ❤
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sfera di cristallo 🔮 ancora non ce l'abbiamo....questo limite di 30 è durato giusto il tempo per varare il decreto delle chiusure ed è privo di basi logiche (come potrebbe essere il criterio della capienza delle sale, sulla stessa riga di quello che abbiamo nelle chiese) tra l'altro molti Catering non lavorano sui 30, il mio già mi ha detto che con i costi fissi che hanno non lavorano. Per cui possiamo ragionevolmente sperare che queste chiusure fino a marzo ci traghettino verso una situazione migliore. Il mio fidanzato ha detto meglio che chiudono ora così abbiamo molte più chance per giugno di avere una situazione migliore. Non ci scordiamo che nel 2020 da metà marzo a metà giugno hanno riaperto e poi da luglio matrimoni semi normali (in 3 mesi e mezzo)
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le normative sui matrimoni non sono ancora uscite, quindi non si sa niente. Bisogna aspettare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo sposarci a giugno, e su carta ho circa 200 invitati, e abbiamo un po paura xke non sappiamo come e chi lasciare fuori, ma in caso festeggeremo in più trance il nostro dubbio più grande visto che ci sposiamo di pomeriggio è il coprifuoco, se rimarrà sarà un vero problema. Come fai a fare tutto entro le 22?? Ora dobbiamo andare a parlare con la villa e vedere cosa ci dicono. Ho ripreso i preparativi ma mi sta devastando questa situazione, poi rientro a breve a lavoro post maternità e non avrò più cosi tanto tempo dedicare al matrimonio. Dobbiamo ancora scegliere la musica xke non sappiamo se si può avere. Quest'anno mi voglio sposare ho già rimandato troppo, speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari rimandando al 2022 non ci sarà il limite dei 30
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si si dobbiamo essere più fiduciose...tutto questo potrà durare qualche mese ancora ma poi qualcosa si muoverà...e cmq lo scorso anno in piena pandemia d'estate ci son stati matrimoni del tutto normali...e senza vaccino ❤
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞 Me lo auguro tanto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia....non c'è nulla di certo.....l'unica cosa certa è che è arrivato il vaccino..e qualcosa cambierà sicuramente.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 💪🏻
    Aspettiamo e speriamo!!😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, è durato per pochissimo! 😉
    Agosto e settembre scorsi i matrimoni si sono svolti normalmente, salvo mascherine, distanziamenti e buffet vietati!
    Quindi penso che se ci saranno restrizioni numeriche, queste saranno sulla base della reale capienza della sala (ad es. so che il castello dove abbiamo prenotato, anziché 150 persone ne teneva 90 al chiuso, mentre all’aperto c’era la capienza massima credo).Aspettiamo marzo e vediamo, non ci sono alternative 😅
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero informata male, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è certo nulla. L'anno scorso il limite era 80/100 invitati nel periodo estivo... Non creerei allarmismo. Le cose cambiano di giorno in giorno per cui non darei per assodato un limite a 30 per tutto il 2021
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il limite dei trenta è rimasto ad ottobre per nemmeno due settimane, per poi traghettare le persone ad un divieto totale di fare ricevimenti.
    Era per tamponare giusto qualche giorno prima di vietarli.
    Ci sono sale e location come castelli, ville enormi e alberghi che hanno a disposizione spazi enormi e che per 30 persone non aprono perché sarebbero più i costi che i guadagni. Quindi è ragionevole pensare che questi matrimoni o partono oppure non partono proprio. Preoccupiamoci di capire quando effettivamente daranno questo via e a quali condizioni. Ci sarà sicuramente il limite ma sarà parametrato alla capienza della sala!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le 30 persone ci sono state solamente un periodo a ottobre, poi hanno vietato del tutto i ricevimenti. Quando riprenderanno per quello che ne sappiamo potrebbero anche mettere un limite di 20 come di 50, oppure, come avrebbe più senso, in base alla capienza della sala.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda capisco l'agitazione (io mi dovrei sposare il 24 aprile) ma davvero non ci fasciamo la testa prima di rompercela. Ci sta il piano B anzi è necessario ma secondo me dobbiamo provare a rimenere serene e positive 💗💗💗
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero, perché avevamo già tenuto solamente le famiglie per non esagerare 😕
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Eleonora, hai fatto bene a fare la lista in caso di restrizioni a 30 persone ma secondo me non sarà necessario 😘
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah solo ad ottobre? Ero convinta che da maggio avessero messo il limite e fosse rimasto per tutto il Periodo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia!
    Veramente il limite dei 30 è durato circa due settimane ad ottobre e basta! Il resto dell’anno non ci sono state grandi restrizioni di numero, quindi per maggio penso potremo essere ottimiste! 😘 non credo proprio che metteranno come limite 30 persone.. o saranno ancora vietati i festeggiamenti oppure apriranno a più invitati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione