Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto

😡😡😡 limite invitati 😡😡😡

Carmen, il 19 Maggio 2021 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
😡😡😡 limite invitati 😡😡😡 1
Ma ci rendiamo conto? Ce no dico sul serio, ci rendiamo conto? Di come ci stiamo facendo mettere i piedi in testa? Ma questi sono impazziti sul serio?

22 Risposte

Ultime attività da Angela, il 19 Maggio 2021 alle 18:13
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io voglio pensarla così
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Completamente d'accordo con te.... La penso esattamente allo stesso modo ed è quello che continuo a ripetere anche a chi mi chiede del matrimonio o a chi mi dice di rimandare... Ma io non ho alcuna intenzione di rimandare perchè quello che conta per noi è diventare marito e moglie. Dovrebbero leggere tutte questo tuo messaggio.
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè è un post di una deputata che sta provando a tirare l acqua al suo mulino per accalappiarsi voti seminando il panico, mi sembra inverosimile questo tetto e non credo quindi che avrebbero messo il green pass se avessero avuto in mente l idea di tenere il tetto delle 30 persone. Quindi non impanichiamoci se no facciamo il loro gioco, aspettiamo notizie più attendibili.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Nessun ristorante accetterebbe mai una restrizione simile, vorrebbe dire perdere un'altra stagione
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, nient'altro da aggiungere.
    • Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Principiante Luglio 2021 Roma
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' impossibile che facciano questa cavolata...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fanno ridere! Chi controlla tra la gente seduta a tavola in un ristorante chi è invitato e chi no!?!?!
    30 invitati e gli altri invitati ospiti autonomi del ristorante ed è risolto....che pagliacci! Non fanno altro che alimentare l’abusivismo...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😡😡😡 limite invitati 😡😡😡 2
    Sono solo IPOTESI, non c'è nulla di certo.
    Perché fasciarsi la testa prima ancora di essersela rotta? Io davvero non capisco. Va bene l'ansia, ma così è un continuo alimentarla senza motivo! Non appena sarà confermata (ancora non è assolutamente detto!), capirò le critiche e le lamentele. Ma così che senso ha?


    Nemmeno io ho mai rimandato e nemmeno lo farò e questo perché per principio non voglio farlo. Sogno da sempre il matrimonio da favola, con tante persone, nella location dei sogni. E così lo stiamo organizzando. Qualora non dovesse essere possibile, pace! Mi adeguerò, che mi piaccia o meno! Altrimenti, a chi non sta bene vivere la situazione secondo queste regole, sposta il matrimonio tra tre anni e se la vive serenamente nel mentre. No, perché nemmeno questo va bene, perché "non esiste non potersi sposare e fare la festa dei sogni". E allora sposiamoci lo stesso, al comune o in chiesa che sia! Io mi sposo per diventare moglie e il mio fidanzato marito e quindi non rimanderò mai! A costo di sposarci solo io, lui e i due testimoni! Ma questo te lo posso mettere per iscritto.. sono punti di vista 😬
    Parentesi: i miei amici che avevano le nozze la scorsa estate, si sono tutti sposati, nessuno ha rimandato e se la sono davvero goduta 🥰 Stessa cosa gli sposi che hanno deciso di sposarsi questo aprile: leggete i loro topic, da brividi per l'emozione e la gioia! "Sposatevi lo stesso", scrivono tutte. Ci sarà un perché, no? 😬
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io personalmente sono sposa 2021 , dovessi rimandare sarebbe il 1 rinvio , ma credo che chi abbia rimandato già 2/3 e anche più volte inizi ad essere stanco rassegnato e pure arrabbiato giustamente . È una situazione più grande di noi ma è anche ora di fare chiarezza , non si può lasciare tutto all’interpretazione o dire le cose a singhiozzo , hanno sbloccato ok ma che ci vuole a dire da subito come sarà gestito il limite invitati ... sono sposa 11 Luglio si bello mi sposo green pass, covid manager , sono disposta a pagare i tamponi ma se mi metti 30 inviatati e solo mio padre ha 6 fratelli che faccio la conta per chi far venire e chi no ?! Quindi sono costretta a rimandare ma quando lo so questo ?! Ho tante cose fare e non posso continuare a fare acconti a destra e sinistra con la consapevolezza che magari dovrò rimandare e l’anno prosiamo trovare un giorno che vada bene per tutti i fornitori
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace leggere tanta rabbia e frustrazione, perché penso che non faccia bene in primis nè a te né a chi ti legge. Davvero, comprendo il tuo stato d'animo e, per carità, ognuno è libero di vivere le situazioni come meglio crede. Però penso che la nostra incazzatura o la nostra gioia non cambieranno il dpcm: è una situazione al di fuori del nostro controllo, purtroppo! Pertanto l'affrontare il tutto con la rabbia o col sorriso, farà solo sì che la prima distrugga noi stessi, rovinando il momento importante che ci stiamo preparando a vivere, mentre la seconda lo rendere speciale ed unico nonostante tutto. Io ho scelto la seconda, ma molto semplicemente perché non voglio permettere a niente e a nessuno di rovinarmi i preparativi per il mio matrimonio. E questo atteggiamento mio, fa sì che io la viva molto serenamente e con una speranza, che non è "falsa illusione che andrà come voglio io", ma che mi permetta di accettare con serenità qualsiasi cosa accada. Ne faccio una filosofia di vita, in realtà, non riguarda solo il matrimonio. Perché penso che nella vita ne succedano di ogni e sta a noi scegliere come reagire. Smiley kiss

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto... Cmq non credo mettano una regola del genere. Allora perché obbligare il green pass? Perché il covid manager ogni 50 invitati? Sia chiamo io di certo non pago un tizio che controlli i miei invitati
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Io ho solo 45 invitati e sono TUTTI parenti stretti, sono la mia FAMIGLIA!! Cosa faccio, scelgo a caso quali zii lasciare a casa? O quali cugini? O quali nonni? Ma maledetti, maledetti loro.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti pare strano se prima parlano di COVID manager ogni 50 invitati e poi il brillante CTS comunica il limite massimo di invitati a 30 persone? A me non sembrerebbe strano perchè di NORMALE e SENSATO non hanno fatto nulla!! Ma proprio nulla!! Ripeto mi auguro che tu abbia ragione, va bene che dobbiamo metterci l anima in pace perchè ormai è andata, però essere trattati come scimmie non evolute (con tutto il rispetto per le scimmie) non mi sta bene. E il greenpass, e il COVID manager, e la ripartenza dal 15 giugno, e i tamponi, e le mascherine, e basta, ma proprio basta!! Che siano voci o meno, mi vergogno ogni giorno di più di essere italiana e di essere governata da 4 deficenti.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un controsenso .
    Non si capisce nulla
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 30 invitati sta ceppa... Io ne ho 70/75 e non rinuncio a nessuno.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente, mi trovi proprio d'accordo!

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque quel che intendevo dire io con "ufficiale" è semplicemente il fatto che la figura del covid manager pare sia citato anche nella gazzetta (uso il condizionale, perché io non l'ho letta) ed è una ogni 50 ospiti, pertanto mi pare strano che poi impongano il limite di 30 ospiti se c'è la figura del covid manager che ne può "controllare" 50. Tutto qua. Staremo a vedere, oramai è questione di giorni

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,ascolta a me la signora del ristorante e sentendo altre spose hanno detto che in base a quanto è grande la sala...a me e molto grande quindi la signora ha detto che posso invitare chiunque, però sto aspettando a mandare la partecipazione agli amici ma solo ai parenti...nn ne posso più..
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nelle ultime 48 ore il forum è impazzito, capisco l'ansia ma così ci facciamo solo male. Aspettiamo l'ufficialità, per adesso non c'è ancora nulla di certo su un eventuale numero massimo di invitati.

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, in realtà si parlava già da un bel po' della ripartenza dei matrimoni dal 15 di giugno.. solo che alcuni avevano detto che fosse la data dello scorso anno e che quindi non fosse aggiornato. Ma la "voce" del 15 giugno è poi stata confermata. Dopodiché mi dispiace davvero che gli sposi la stiano vivendo male, ma penso che dobbiamo metterci l'anima in pace: quest'anno va così, se va bene, bene, altrimenti, si sposta il matrimonio tra due / tre anni.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così come non era notizia ufficiale la ripartenza dal 15 giugno con i matrimoni e poi...Mi auguro davvero tu abbia ragione, voglio pensarla come te!! Perchè sto matrimonio mi sta portando all’esasperazione più totale e solo Dio sa tutto ciò che sto augurando al CTS e al governo in questi giorni.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fintanto che non ci sono notizie ufficiali, per me è aria fritta. Anche perché UFFICIALMENTE hanno già parlato di covid manager ogni 50 partecipanti e quindi come possono ora dirne 30?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione