Visualizza messaggio citato
Completamente d'accordo con te.... La penso esattamente allo stesso modo ed è quello che continuo a ripetere anche a chi mi chiede del matrimonio o a chi mi dice di rimandare... Ma io non ho alcuna intenzione di rimandare perchè quello che conta per noi è diventare marito e moglie. Dovrebbero leggere tutte questo tuo messaggio.
Vabbè è un post di una deputata che sta provando a tirare l acqua al suo mulino per accalappiarsi voti seminando il panico, mi sembra inverosimile questo tetto e non credo quindi che avrebbero messo il green pass se avessero avuto in mente l idea di tenere il tetto delle 30 persone. Quindi non impanichiamoci se no facciamo il loro gioco, aspettiamo notizie più attendibili.
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo. Nessun ristorante accetterebbe mai una restrizione simile, vorrebbe dire perdere un'altra stagione
Mi fanno ridere! Chi controlla tra la gente seduta a tavola in un ristorante chi Γ¨ invitato e chi no!?!?! 30 invitati e gli altri invitati ospiti autonomi del ristorante ed Γ¨ risolto....che pagliacci! Non fanno altro che alimentare lβabusivismo...
Io personalmente sono sposa 2021 , dovessi rimandare sarebbe il 1 rinvio , ma credo che chi abbia rimandato giΓ 2/3 e anche piΓΉ volte inizi ad essere stanco rassegnato e pure arrabbiato giustamente . Γ una situazione piΓΉ grande di noi ma Γ¨ anche ora di fare chiarezza , non si puΓ² lasciare tutto allβinterpretazione o dire le cose a singhiozzo , hanno sbloccato ok ma che ci vuole a dire da subito come sarΓ gestito il limite invitati ... sono sposa 11 Luglio si bello mi sposo green pass, covid manager , sono disposta a pagare i tamponi ma se mi metti 30 inviatati e solo mio padre ha 6 fratelli che faccio la conta per chi far venire e chi no ?! Quindi sono costretta a rimandare ma quando lo so questo ?! Ho tante cose fare e non posso continuare a fare acconti a destra e sinistra con la consapevolezza che magari dovrΓ² rimandare e lβanno prosiamo trovare un giorno che vada bene per tutti i fornitori
Esatto!! Io ho solo 45 invitati e sono TUTTI parenti stretti, sono la mia FAMIGLIA!! Cosa faccio, scelgo a caso quali zii lasciare a casa? O quali cugini? O quali nonni? Ma maledetti, maledetti loro.
Ti pare strano se prima parlano di COVID manager ogni 50 invitati e poi il brillante CTS comunica il limite massimo di invitati a 30 persone? A me non sembrerebbe strano perchè di NORMALE e SENSATO non hanno fatto nulla!! Ma proprio nulla!! Ripeto mi auguro che tu abbia ragione, va bene che dobbiamo metterci l anima in pace perchè ormai è andata, però essere trattati come scimmie non evolute (con tutto il rispetto per le scimmie) non mi sta bene. E il greenpass, e il COVID manager, e la ripartenza dal 15 giugno, e i tamponi, e le mascherine, e basta, ma proprio basta!! Che siano voci o meno, mi vergogno ogni giorno di più di essere italiana e di essere governata da 4 deficenti.
Ciao ,ascolta a me la signora del ristorante e sentendo altre spose hanno detto che in base a quanto Γ¨ grande la sala...a me e molto grande quindi la signora ha detto che posso invitare chiunque, perΓ² sto aspettando a mandare la partecipazione agli amici ma solo ai parenti...nn ne posso piΓΉ..
Nelle ultime 48 ore il forum è impazzito, capisco l'ansia ma così ci facciamo solo male. Aspettiamo l'ufficialità , per adesso non c'è ancora nulla di certo su un eventuale numero massimo di invitati.
CosΓ¬ come non era notizia ufficiale la ripartenza dal 15 giugno con i matrimoni e poi...Mi auguro davvero tu abbia ragione, voglio pensarla come te!! PerchΓ¨ sto matrimonio mi sta portando allβesasperazione piΓΉ totale e solo Dio sa tutto ciΓ² che sto augurando al CTS e al governo in questi giorni.