Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Settembre 2018 Catania

Limite messaggi privati!!

Sara, il 1 Settembre 2018 alle 09:50 Pubblicato in Assistenza 0 10

Devo rispondere a una sposina con cui ho legato qui dentro e non ho la possibilità di farlo perché ho raggiunto il limite massimo!!! E ovviamente non posso nemmeno scrivere in privato alle admin perchè non posso inviare messaggi.

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Settembre 2018 alle 10:50
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo trovo abbastanza ingiusto.
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

i messaggi privati vengono bloccati automaticamente o perché si è superato il limite massimo, in quanto la Community è pensata per poter condividere dubbi e suggerimenti con tutte le altre forumine, o perché il sistema avrà rilevato un uso inappropriato dello strumento.

Per mandare messaggi alle altre sposine puoi usare la bacheca.

Un saluto!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero.. e spero anche di incontrarla presto..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa bellissima! Complimenti ☺️ Sono contenta per voi! La meriteremmo tutte un’amica così!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, questo non lo sapevo!!!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico modo per contattare una sposa se non hai messaggi privati è lasciando un messaggio sulla bacheca ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io comprendo pienamente lo spirito del forum e ne sono parte attiva ormai da mesi e proprio per questo motivo ho legato con alcune ragazze con cui mi sono confrontata, sfogata, aiutata, confortata.. e adesso per un errore, non posso raccontare le mie giornate (private) a una mia amica sposina!!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo, non so se perché ho dato il mio numero a una ragazza (era in viaggio di nozze nel paese dove vivevo e il marito aveva un'emergenza sanitaria) o perché ho raggiunto il limite massimo (che nessuno conosce) nonostante fossi sempre molto attenta a non mandare troppi messaggi privati.
    La cosa che trovo davvero sbagliata è non avvertire, nell'area messaggi, di quanti messaggi sono rimasti o dei motivi per cui verrebbero bloccati. Basterebbe questo a diminuire di tanto questo problema. Inoltre dovrebbe essere permesso contattare almeno le amministratici, non mi sembra giusto che loro risolvano i problemi solo di chi ha ancora messaggi disponibili.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Il limite esiste perché la community è fatta per confrontarsi sul forum con tutte le spose e gli sposi e non in privato. Per questo superato un tot di messaggi o infranti determinati punti del regolamento vengono bloccati. In ogni caso, appena le admin leggeranno ti risponderanno qui 😊
    • Rispondi
  • 2020
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però l’amministratrice mi ha spiegato che possiamo scrivere in bacheca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione