Ciao spos* , finalmente abbiamo prenotato la luna di miele!
Purtroppo ci siamo ridotti veramente all ultimo minuto, ci sposiamo tra 20 giorni.
Ci siamo dovuti accontentare in quanto solo da poco il mio f.m. ha conosciuto i giorni di congedo ovvero dal giorno del matrimonio 15 giugno al 30 giugno.Per via di ciò abbiamo ritardato la richiesta del passaporto.Inizialmente abbiamo immaginato la Martinica essendo francese non necessitava il possesso del passaporto , ma ce l' hanno sconsigliata in tanti visto che il periodo non è il migliore per il meteo e riuscendo a fare solo 7 giorni in resort avremmo rischiato un brutto tempo.Abbiamo chiesto un viaggio di nozze Total relax, anche se i nostri viaggi sono sempre stati molto dinamici tra escursioni visite ecc. Per la luna di miele abbiamo cercato qualcosa di all inclusive dove realmente non dobbiamo pensare a nulla e alla fine abbiamo deciso per la royal Caribbean nel Mediterraneo orientale.Non sono affatto tipa da crociera , non mi ha mai attirato ma è stato un compromesso: prezzo ottimo che ci permette di programmare un viaggio extracontinente per fine anno così da poter avere il passaporto ed organizzarci al meglio con le ferie.Voi cosa ne pensate?? Pareri e recensioni da chi è già stata in crociera?Ho un po' di dubbi...le tappe mi piacciono ma soprattutto mi piace il fatto che realmente ci rilasseremo!!!Vi leggo ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui