Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Lina di miele prenotata ma..

M&M's, il 25 Maggio 2022 alle 15:35 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao spos* , finalmente abbiamo prenotato la luna di miele!
Purtroppo ci siamo ridotti veramente all ultimo minuto, ci sposiamo tra 20 giorni.
Ci siamo dovuti accontentare in quanto solo da poco il mio f.m. ha conosciuto i giorni di congedo ovvero dal giorno del matrimonio 15 giugno al 30 giugno.Per via di ciò abbiamo ritardato la richiesta del passaporto.Inizialmente abbiamo immaginato la Martinica essendo francese non necessitava il possesso del passaporto , ma ce l' hanno sconsigliata in tanti visto che il periodo non è il migliore per il meteo e riuscendo a fare solo 7 giorni in resort avremmo rischiato un brutto tempo.Abbiamo chiesto un viaggio di nozze Total relax, anche se i nostri viaggi sono sempre stati molto dinamici tra escursioni visite ecc. Per la luna di miele abbiamo cercato qualcosa di all inclusive dove realmente non dobbiamo pensare a nulla e alla fine abbiamo deciso per la royal Caribbean nel Mediterraneo orientale.Non sono affatto tipa da crociera , non mi ha mai attirato ma è stato un compromesso: prezzo ottimo che ci permette di programmare un viaggio extracontinente per fine anno così da poter avere il passaporto ed organizzarci al meglio con le ferie.Voi cosa ne pensate?? Pareri e recensioni da chi è già stata in crociera?Ho un po' di dubbi...le tappe mi piacciono ma soprattutto mi piace il fatto che realmente ci rilasseremo!!!Vi leggo ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Fede, il 26 Maggio 2022 alle 09:00
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le crociere, me ho fatte 3 ore covid e ne farò un' altra quest'anno con MSC, che tra poco prenoteremo.... Sarà un'esperienza bellissima ♥️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è male, ti permette di visitare tanti posti in totale relax senza pensare a nulla. Se poi farete anche un altro viaggio ancora meglio
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto crociere ma tutte le mie amiche che le hanno fatte hanno detto che all'inizio erano ditubanti ma ora non scenderebbero più dalle navi!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi che se il prezzo è buono, è un buon compromesso, tanto sarete talmente felici ed innamorati, che vedrete tutto splendido 💗 Meglio risparmiare per fare un altro bellissimo viaggio più in la! Personalmente anche io non sono mai stata in crociera e non mi ispira particolarmente, perchè soffro il mal di mare 😅 però mia zia, quando si sposò nel lontano 2009, fece una bellissima crociera sui fiordi norvegesi e anche dopo tutti questi anni, ne parlano con entusiasmo e nostalgia

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi conla msc avevamo scelto per la cena l'opzione di stare al tavolo con altri e ci hanno messo assieme a due ragazzi inluna di miele, più o meno costanei, con cui abbiamo passato assieme tutta la crociera anche di giorno, le escursioni insieme.slal fine l'estate dopo eravamo in vacanza assieme in Croazia, perché eravamo rimasti in contatto e ancora adesso anche se non ci siamo più visti perché stiamo in regioni differenti, su fb o per messaggio ci sentiamo ogni tanto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero super super contraria alle crociere, per me erano una vacanza da vecchi, perchè per me vacanza vuol dire alzarmi all'alba e concentrare in una settimana quello che la lonely planet consiglia di fare in un mese, zaino in spalla e via. poi il mio FM mi convinse ad andare in crociera. e niente, mi sono divertita tantissimo, ogni giorno sei in un posto nuovo, abbiamo conosciuto un sacco di gente e visto cose bellissime. Ho visto Istanbul dal mare all'alba, una delle cose più belle che io abbia mai visto... dal mare è tutto più magico davvero! poi la crociera ha una serie di comodità da resort all inclusive, tipo cibo e bibite a qualsiasi ora, gli spettacoli la sera, il non doverti sbattere per scegliere dove mangiare alla sera, piscina, palestra ecc. davvero, io mi sono ricreduta parecchio!

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie mille.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi! Che noi la prima crociera per inesperienza abbiamo fatto la cagata di prendere la cabina interna. Mai. Più.
    Parlano spesso della cena perché è quella al tavolo, raramente vai al buffet pure a cena. A pranzo invece spesso sei giù dalla nave in escursione o visita. Se è giorno di navigazione hai il buffet per il pranzo (ma credo che tu possa andare anche al ristorante, compreso nel prezzo)
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cabina balcone...perdonami anche l agenzia mi parlava della "cena"...ma il pranzo?😅
    Ieri sera in agenzia si è fatto tardi e ad un certo punto ero stanchissima e non riuscivo a seguirla ahaha
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una crociera con la Royal Caribbean, mediterraneo occidentale però. Mi sono trovata beneissimo. Gentilisismo. A cena cibo buonissimo e anche con piatti non italiani, quindi si potrvano assaggiare cose nuove. Intrattenimento serale molto bello. Ti consiglio di seguire l'animazione inglese, fanno spettacoli più belli. E di andare, se c'è sulla vostra nave, al Crooner Bar (o un nome molto simile), dovrebbe fare sempre musica dal vivo con un pianista, e ottimi cocktail. Abbiamo fatto anche poi una crociera con Msc. Ma la prossima io voglio rifarla con la Royal!
    Avete preso la cabina con il balcone?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione