Salve a tutte, ho scelto come colore del nostro matrimonio il rosa cipria ma la ricerca di questo colore mi sta risultando piuttosto complicata. Quale tra questi nastri secondo voi è il "vero" rosa cipria?!?
Ciao a tutte, stavo pensando anch'io a questo colore ma non saprei cosa abbinargli per dare un po di colore sui centritavola. Come fiore ho scelto le rose vendela avorio
Anch'io ho cercato dappertutto il nastro rosa cipra color Pandora ed è stato introvabile!!! Alla fine sono andata sul rosa quarzo e rosa antico un po' più scuro per evitare effetto baby.
Guarda non me lo dire.... Pensavo fosse semplice anche perché è un colore abbastanza in voga! Comunque se non chiedo troppo potresti mostrarmi una foto del tuo nastro ed indicarmi a quale dei miei nastri ti riferisci?
Ciao cara anche io il tuo stesso problema,ho dovuto confezionare e lo sto ancora facendo parecchi lavori quindi mi necessitavano i nastri di raso di misure diverse e dello stesso colore!!bene ho fatto rifornimento di metri e metri ,finché ad un certo punto forse avrò fatto male i conti ,ho terminato il nastro!! E trovarlo uguale è impossibile!!! Comunque il mio è uguale al tuo più chiaro della foto!!!!! A me hanno detto che come rifermento avrei dovuto tenere il rosa del tutù di danza che è più semplice da trovare
Sposa VIP
Settembre 2021
Salerno
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il quarto nastro che se non erro sembra uguale al secondo
Intendi il terzultimo nell'ultima foto? Ossia nn quello girato, non quello grande ma quello appena sopra?No quello non è pesca..il pesca è quello appena sopra x me (il mio colore è proprio il pesca)
Il quarto è un nastro "made in italy" un pò vecchiotto, me l'ha dato una mia amica che ha un negozio, ha chiamato il fornitore ma purtroppo questo cipria qui non lo ha più