Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2020 Como

Linee guida ristoranti

Simona, il 29 Aprile 2020 alle 16:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao a tutte! Dovrei sposarmi il 6 giugno ma ovviamente prima del 1 giugno non si riapre...dalla location dove tra l'atro farò in loco il rito civile mi dicono che non hanno ancora linee guida sulle regole che andranno seguite...qualcuno sa x certo dalla propria location magari quali restrizioni eventualmente saranno adottate? Tipo, ci sarà solo distanziamento tra i tavoli o anche tra persone? Sarà possibile ballare? Aiutoooooo....io sono ancora ottimista nonostante tutto, anche perche se non sarà possibile ci sposeranno comunque solo con testimoni e poi rinvieremo la festa ma, ora inizia a salire l'ansia!!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Denise, il 17 Maggio 2020 alle 21:10
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allo stato leggendo le linee guida lo escludo ma è una mia deduzione personale
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma faranno fare la festa con DJ nella tua location?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho parlato con la location e mi ha detto che prenderanno decisioni ufficiali intorno al 4 maggio. Al momento le informazioni che hanno (non ufficiali) prevedono niente buffet, misurazione temperature all'ingresso e distanza di 1 metro tra i posti a sedere con tavoli quadrati. Con il rispetto di tali misure la sala grande dovrebbe avere una capienza di 180 persone
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 persone in un tavolo anziché 8
    Il buffet penso non si possa fare
    E niente musica per evitare balli e abbracci
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ma purtroppo ora non abbiamo certezze su nulla! Auguri per tutto 😚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono linee guida perché il decreto è fino al 18 maggio. A giugno sicuramente ci sarà l obbligo del distanziamento infatti è già stato detto che bar e ristoranti, se i contagi scenderanno, riapriranno ma con le dovute misure di sicurezza
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Ilaria non ho ancora spostato! Mi sono data come scadenza il 10/maggio! A luglio dovrei partorire e la festa se verrà rimandata sarà x il 2022 visto che il prossimo anno non potremmo farla x motivi di lavoro che ci porteranno all'estero.... Noi dovremmo essere in 50 persone, non tante quindi x ora ci credo ancora ma questansia mi sta distruggendo ora!!!
    Signor Conte si decide a dare delle direttive o vuole avere sulla coscienza un infarto? :-)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono cose che verranno chiarite alla prossima conferenza che penso si terrà intorno al 18 maggio, la data che Conte ha fissato.

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi ha detto che ci saranno distanza di 2 m tra tavoli non si potra ballare e occorreranno mascheribe e guanti! Uno scenario davvero improponibile per un matrimonio essenso una festa! Spero davvero che possa cambiare tutto cio fino a settembre. Non so se rimandare.o meno oggi mi sembra presto ancora
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anche mi sarei dovuta sposare il 06 giugno, ma ho deciso di rimandare per viverci quel giorno in serenità e al meglio....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Purtroppo nessuno ha ancora linee guida a riguardo, ha ragione la tua location. Credo che verranno comunicate intorno al 18 maggio. Ma davvero non hai ancora spostato?! Chapeau!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione