Ciao a tutte! Ho scoperto la gravidanza molto presto, al 10/11 po (4 aprile) e fino ieri, che era il 12/13 po ho visto che il confidelle era cresciuto in maniera corretta. Siccome non ho modo di monitorare le beta, sto facendo dei test per capire se procede (vengo da due aborti spontanei) ...purtroppo però, facendo delle analisi (pochi gg prima di scoprire il positivo) ho avuto risultato del LAC (lupus anti coagulante) = a DUBBIO, quindi come da consulto con il gine lunedì dovrò ripetere l’esame, a cui aggiungerò le beta. Ripetendolo se dovesse essere positivo ho capito da cosa derivano i due aborti precedenti, e magari cerco di non perdere anche questa. Ho troppa paura di abortire ancora 😔
Oggi, purtroppo siamo fuori e non sono riuscita a reperire un altro confidelle e in farmacia mi hanno dato un Securtest..facendolo il risultato è stato che il securtest era una linea chiarissima, che non ha nulla a che vedere con la linea scura del confidelle di ieri. posso perderci le speranze? O ci sta che la linea sia più molto più chiara vista la marca diversa? Che tristezza 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
La sposa
Preparati a perdere la testa per un abito da sposa nero!
Sta diventando sempre più di tendenza tra le spose moderne indossare un abito da...
Fotografi garanzie ANFM