Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Ottobre 2016 Torino

Linee test confidelle - securtest

Elisa, il 7 Aprile 2018 alle 18:29 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte! Ho scoperto la gravidanza molto presto, al 10/11 po (4 aprile) e fino ieri, che era il 12/13 po ho visto che il confidelle era cresciuto in maniera corretta. Siccome non ho modo di monitorare le beta, sto facendo dei test per capire se procede (vengo da due aborti spontanei) ...purtroppo però, facendo delle analisi (pochi gg prima di scoprire il positivo) ho avuto risultato del LAC (lupus anti coagulante) = a DUBBIO, quindi come da consulto con il gine lunedì dovrò ripetere l’esame, a cui aggiungerò le beta. Ripetendolo se dovesse essere positivo ho capito da cosa derivano i due aborti precedenti, e magari cerco di non perdere anche questa. Ho troppa paura di abortire ancora 😔
Oggi, purtroppo siamo fuori e non sono riuscita a reperire un altro confidelle e in farmacia mi hanno dato un Securtest..facendolo il risultato è stato che il securtest era una linea chiarissima, che non ha nulla a che vedere con la linea scura del confidelle di ieri. posso perderci le speranze? O ci sta che la linea sia più molto più chiara vista la marca diversa? Che tristezza 😭

17 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 8 Aprile 2018 alle 14:19
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì,certo ke ê più marcata Smiley smile auguroni. Ora stai serena, e aspetta con calma le beta e la visita.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sopra ieri, sotto oggiLinee test confidelle - securtest 1

Ciao ragazze, mi avete dato un sacco di coraggio e vi ringrazio dal profondo del cuore. Volevo solo aggiornarvi, ho appena ripetuto il securtest e là linea sembra aumentata. Adesso giuro che basta 😅 domani controllo LAC e beta e bona..non ci penso più. GraZie a tutte speriamo vada bene e sia tutto ok 🎈

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me così impazzisci... non ti puoi fissare giorno per giorno col colore della linea altrimenti entri in un vortice di ansia che non ti fa affatto bene. E anche qui le ragazze cosa possono dirti? È ovvio che due marche diverse possono colorarsi in maniera diversa, quindi potrebbe essere tutto o niente, magari le beta si stanno abbassando, o magari si stanno alzando e la linea della seconda marca è solamente più chiara delle altre. Nessuna di noi ha la palla di vetro o la risposta, dovresti beccare proprio quella che ha usato entrambe le marche e ha notato questa differenza, ma è ovviamente impossibile. E comunque io avevo una linea fortissima alla prima gravidanza, con beta che erano poi arrivate a 136.000 e a 12 settimane il cuoricino ha smesso di battere; ora sto aspettando di partorire il mio bimbo che è partito con una linea quasi invisibile e beta a 900, ma sta qui con me, fortissimo... ogni esperienza è soggettiva, ma se posso darti un consiglio essendoci passata, l’unico modo efficace per vivere una gravidanza dopo uno o più aborti è evitare di fissarsi. Non pensarci, io per i primi 3 mesi ho fatto finta di non essere incinta tanta era la paura di riaffezionarmi e perdere anche lui... la paura non passerà mai, ma col tempo andrà meglio, soprattutto quando inizierai a sentirlo. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto il test, uno solo in realtà, la linea era quasi trasparente, tanto che mi avevano detto che probabilmente avevo ovulato tardi. Dopo qualche giorno ho fatto le beta solo perché non ero così convinta ed erano sui 4000, perfettamente in linea con le settimane di gestazione, alla prima ecografia mi hanno confermato con le misure. Quindi il colore della linea non credo faccia così testo. Vedrai che andrà bene, sii positiva e tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo ciclo irregolare quindi l ho fatto una settimana dopo il "ritardo" e la linea era abbastanza chiara eppure le beta erano più di 1400! Andrà bene!!in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque fin quando c’è la linea chiara all’inizio ok , qui ho l’impressione che si sia schiarita notevolmente. Adesso...o è troppo scura quella del confidelle, magari per meno beta si colora di più, o è successo l irreparabile

• Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo la marca del primo purtroppo, l'ho preso all'Eurospin. Il secondo l'ho preso in farmacia (alla modica cifra di 15 euro!!) Lloyds Pharmacy test di gravidanza precoce. Dai incrocio le dita per te!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti che test hai usato per i primi due? Domani comunque uso l’ultimo securtest e vedremo. Avevo comunque il pacco da due, e se è almeno uguale faccio le beta lunedì. Se è più chiara ciaone 😢

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccole le lineeeeLinee test confidelle - securtest 2

• Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo l'ho fatto il 6 , il secondo il 7 e il terzo il 9 gennaio
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma li avevi fatti uno dopo l’altro o nei giorni seguenti? Grazie mille della tua esperienza

• Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, a me è capitata la stessa cosa Smiley winking Primo test con linea chiara, il secondo aveva appena un'ombra rosata! Due giorni dopo ho fatto il Confidelle e la seconda linea era bella evidente. Innanzitutto auguri per il positivo e in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà il test diverso !!! Cerca di stare tranquilla !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta assolutamente...dipende dalla marca. Io ho fatto il test al primo giorno di ritardo e la striscia era chiarissimissimissima. Un abbraccio e in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni test ha una propria sensibilità e può darsi che questo sia meno sensibile dell'altro e abbia bisogno di un livello maggiore di beta per colorarsi bene...cmq non ha senso fare test tutti i giorni, perché se anche avvenisse un aborto avresti cmq le beta ancora in circolo...
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a caricare l’immagine 😢😢
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala