Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno

Link del sito nelle partecipazioni

Chiara, il 4 Maggio 2021 alle 12:04 Pubblicato in Fai da te 0 5
L’iban nelle partecipazioni non ci piace! Lo inseriremo nella sezione del sito dedicata alla lista di nozze (con le info sul tour e sulle modalità per contribuire). Nelle partecipazioni vorremmo mettere un biglietto che rimanda al link del sito. Che frase (breve) potremmo scrivere per invogliare gli invitati a visitare il sito? Qualcuno ha fatto come noi?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Maggio 2021 alle 10:51
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm hai ragione🤔
    Diciamo che la maggior parte dei nostri invitati usa lo smartphone regolarmente. Il mio dubbio è che, nonostante siano “tecnologici” non se lo considerino ugualmente... per questo sono in cerca di frasi per invogliarli a visitarlo!
    L’idea dell’IBAN nelle partecipazioni proprio non ci piace 😞 so che sarebbe la cosa più diretta e utile ad ottenere ciò che si desidera, ma quelle volte che l’ho ricevuto io, pur capendo benissimo la situazione, non sono mai rimasta particolarmente entusiasta della cosa... e vorrei risparmiare questo sentimento ai miei invitati.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti posso dire che secondo me dipende molto dal tipo di invitati che avete... La famiglia del mio fm sono piuttosto "montagnini", passami il termine e a parte qualche nostro amico a cui abbiamo fatto notare che ci fosse il sito, non se l'è filato quasi nessuno... Noi avevamo messo un biglietto carino nelle partecipazioni, ma a parte, con una frase e l'iban nel caso volessero lasciare un pensiero, ma anche lì tanti non l'hanno neanche notato e stanno arrivando con le buste... Comodo invece per i più tecnologici 😉
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo, perché anche noi vorremmo mettere l'iban all'interno del sito e indicare il sito nelle partecipazioni.. ne parlerò anche con la ragazza che ci prepara la grafica, magari ha qualche idea carina anche lei!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora più breve potrebbe essere "Maggiori dettagli su www.es.it"

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara!

    Noi, sposandoci nello stesso luogo del ricevimento, useremo il cuore proprio per indicare il sito. Pensavamo a qualcosa del tipo: "Per conferma ed ulteriori informazioni, visitate il nostro sito www.es.it".

    Link del sito nelle partecipazioni 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione