Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Dicembre 2022 Salerno

L'intimo da indossare nel grande giorno : quale brand consigliate?

Antonietta, il 11 Ottobre 2022 alle 12:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37
Salve,mi rivolgo un particolare alle spose già passate.
A quale brand vi siete affidate per l'intimo che sia poi risultato super confortevole?
Non ho necessità che sia adatto al vestito in quanto la gonna larga mi permette d indossare qualsiasi cosa e avrò le coppe incorporate, quindi posso scegliere tranquillamente il più confortevole. Vorrei fare un acquisto carino,senza cadere nella qualità pessima per slip/ culotte con pizzi plasticosi, il reggiseno lo acquisterò solo per la preparazione in quanto la vestaglietta mostra più di quanto dovrebbe😅So molte acquistano Yamamay,lovable, intimissimi...Quale consigliate di più?

37 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Ottobre 2022 alle 11:42
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò per intimissimi perché lo uso nel quotidiano e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yamamay, qualità prezzo ottimi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora mi devo sposare ma nel quotidiano uso Intimissimi e mi sono sempre trovata bene, quindi penso di continuare con quello ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimissimi😉😉😉
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti assicuro che mio marito non si tira mai indietro ma quella sera non c'è stato verso neanche per lui 😂😂😂 per quanto mi riguarda avrei potuto mettere anche le mutande con Topolino e non se ne sarebbe accorto 😂😂😂 sarai talmente stanca e inebriata dalle emozioni ( oltre che dai brindisi ) che appena ti fermi sarai sopraffatta dalla stanchezza. Prediligi la comodità per il resto ci saranno altre sere 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi posso prendere qualsiasi biancheria? Sarò talmente stanca dopo tutta questa giornata, che voglio vedere solo il letto 😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me l’atelier ha consigliato intimissimi, infatti proprio stamattina ho comprato il mio slip contenitivo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimissimi forever! Qualità e comodità!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosso quotidianamente intimissimi...mi sono sempre trovata bene...
    Per il vestito del matrimonio essendo a sirena avevo una semplice brasiliana no cuciture colore carne...comodissima e super sfruttata sempre!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh io non credo lo userò più per cui ho dato fiducia al marito Smiley xd

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla se non ci hai fatto caso, io neppure me ne ero accorta alle prove, pur ammirando e rimirando l'abito 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche una forcina di quelle nere sono fantastiche per mettere e togliere le asole (segreti da fotografa), cosa che sicuramente non farò da sola nè lascerò fare al marito. Vorrei tenermi il vestito per un post-wedding fotografico quindi preferirei fosse ancora un pò integro

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ...ma lo sai che mi sta venendo il dubbio pure a me O.o alle prove sto in tilt e non ci ho mai fatto caso

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia noi eravamo svegli dalle 6.40 e siamo andati a letto alle 3 passate
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove ho preso il vestito mi hanno mandata a casa con un tappo di una bic dicendomi che con quel tappo avrei fatto molta meno fatica a sganciare i bottoncini e così è stato! Ti consiglio di portartene uno, togliere i bottoncini è stato molto più semplice con quello Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scoperto quel giorno che i mille bottoncini che ha il mio non hanno le asole. Servono solo a coprire la cerniera. Un sollievo sapere che non erano tutti da abbottonare e poi sbottonare, oltre la cerniera
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahha comunque mai come quella sera mi sono addormentata svelta 😂😂😂 avessi saputo mi sarei dannata meno per la ricerca di biancheria ecc...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Son sicura che io avrò bisogno di aiuto. Ho una marea di bottoncini e il mio fidanzato rischierebbe di sfasciarlo per la poca pazienza e manualità, soprattutto dopo il matrimonio che starà stanco per non dire peggioXD

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho giusto tolto l'abito ma perché è così facile che avrei potuto farcela anche da sola forse 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, che ho davvero mutande terribili in mezzo a quelle un po' più dignitose 😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più o meno abbiamo fatto lo stesso... lui ha tolto le scarpe e si è addormentato mentre io mi sono fatta aiutare con il vestito e buona notte.... 😂😂

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io sto andando alle prove con le mutande vagamente più dignitose che ho,anche perché le prove mi capitano sempre durante il ciclo 😅
    Per la preparazione ho avuto un regalo inaspettato da una cara amica di mamma della vestaglia e sottoveste,per l'intimo ho pensato di chiedere prima a tutte voi così vado a colpo sicuro senza perdere tempo😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sarei svenuta a faccia in giù sul letto e ciao 😂 mi sono giusto tolta i fiori che avevo tra i capelli e le forcine che li tenevano. Manco mi sono struccata. L'acconciatura me la ha sciolta la mattina dopo una mia amica
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente! Io tutte le prove dell'abito con la sarta avevo mutande nere e non si vedeva niente. Con tutti gli strati di sottogonne che avevo ci mancava solo 😂 ed è stata forte la tentazione di usare un paio di slip che uso quotidianamente che manco sono perizomi o brasiliane. Ma alla fine almeno per quel giorno volevo qualcosa di carino che posso sempre riutilizzare in serate romantiche future 😎
    Io proprio per l'intimo e per la preparazione non mi sono dannata nella ricerca
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tanto quella sera non vede nulla fidati, tra l'alcol dei vari brindisi e la stanchezza è già tanto che andrete a dormire con il pigiama Smiley xd io quello che hai in mente tu l'ho fatto per la sera dopo Smiley sexy

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto così tante spose dannarsi per l'intimo (e magari accannarlo completamente), che ho ringraziato il cielo che la mia scelta di abito è ricaduta su uno che non mi crea assolutamente di questi problemi, in realtà ho anche la possibilità di indossare i miei amati calzoncini intimi antisfregamento se ne ho voglia X°D

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato una brasiliana azzurra brillantinata di cotone o quel che è, super morbido nonostante avesse le ruches su tutti i bordi, comprato da Tezenis a 3.99€ 😎 anche io avevo l'abito ampio con le coppe cucite nel corpetto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, a quanto pare a parità di messaggi potrò farmi tranquillamente una passeggiata tra yamamay e intimissimi

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho semplicemente scelto un completino bianco in pizzo, di cui ho utilizzato solo la brasiliana e culotte in tinta. Non avevo reggiseno in quanto il vestito era fornito di coppe cucite su misura, ma il completino è talmente carino che posso utilizzarlo per varie occasioni. Scelta fatta da Intimissimi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente anche noi non avremo alcuna attesa della prima notte. Diciamo mi scoccerebbe mettere un intimo carino ma scomodo per la preparazione e poi cambiare col mutandone della nonna...o peggio con gli slip del mio futuro marito che ammetto gli rubo perchè son comodissimi avendo le ciappette grosse. infatti il poveretto si trova spesso a dover comprare mutante nuove perchè le sue spariscono

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò una culotte senza cuciture,essemdo a sirena…tanto ormai dopo 14 anni l’attesa della prima notte inutile dire che non ci sarà 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Slip taglio laser intimissimi e basta ( non serviva il reggiseno sotto l'abito ) e vestaglia per la preparazione presso un negozio di intimo del paese di una marca italiana poco conosciuta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione