Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Dicembre 2022 Salerno

L'intimo da indossare nel grande giorno : quale brand consigliate?

Antonietta, il 11 Ottobre 2022 alle 12:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Salve,mi rivolgo un particolare alle spose già passate. A quale brand vi siete affidate per l'intimo che sia poi risultato super confortevole? Non ho necessità che sia adatto al vestito in quanto la gonna larga mi permette d indossare qualsiasi cosa e avrò le coppe incorporate, quindi posso...
Salve,mi rivolgo un particolare alle spose già passate.
A quale brand vi siete affidate per l'intimo che sia poi risultato super confortevole?
Non ho necessità che sia adatto al vestito in quanto la gonna larga mi permette d indossare qualsiasi cosa e avrò le coppe incorporate, quindi posso scegliere tranquillamente il più confortevole. Vorrei fare un acquisto carino,senza cadere nella qualità pessima per slip/ culotte con pizzi plasticosi, il reggiseno lo acquisterò solo per la preparazione in quanto la vestaglietta mostra più di quanto dovrebbe😅So molte acquistano Yamamay,lovable, intimissimi...Quale consigliate di più?

37 Risposte

  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mix tra Intimissimi e Yamamay
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, in effetti io ho pensato ai comodissimi mutandoni da nonna, ma ammetto che il mio compagno mi ci vede praticamente sempre Smiley xd per questo preferisco andare su qualcosa di più sfizioso

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, ottimo perchè mi dispiacerebbe anche fare una spesa che poi non potrò più sfruttare

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho puntato solo ed esclusivamente sulla comodità e per il "sotto vestito" ho preso delle mutande a vita molto alta di Yamamay con taglio laser ( come te non mi occorreva reggiseno e se avessi voluto avrei potuto mettere delle mutande con topolino e non si sarebbe visto), mentre per la preparazione ero andata sempre da Yamamay e ho preso un body bianco molto semplice e super comodo!! In entrambe le scelte ho deciso di coprire la pancia in quanto ero in periodo pre ciclo ed ero super gonfia :-(

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta, io il mio intimo l’ho acquistato da yamamay, anche io come te ho usato solo la culotte perché avevo le coppe nell’abito, ho preso il reggiseno solo per la preparazione e ti devo dire che è stato amore a prima vista sia per le culotte molto comode e sia per il reggiseno e li sto usando tutt’ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione