Ecco trovato il decalogo del bon ton per l'inviato perfetto. A me fa ridere molto la n. 16 ๐คฃ voi che ne pensate future spose? E chi si รจ giร sposato cosa รจ successo tale da essere ricordato? ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Quando riapriranno i negozi di abbigliamento, entra in uno di questi e chiedi se hanno il fondo salva vestiti che arriva insieme alla merce. ร la base che usano per evitare che i vestiti vengano tagliati mentre apri il cartone
Io avevo trovato delle vecchie cornici ma o troppo piccole se belle o in plastica da stile tienimi che cado.... L'idea fai da te col cartone non mi dispiace cosa hai preso una scatola o vendono anche le lastre di cartone intere?
Ma bravissima... Infatti ho appena fatto vedere al mio compagno l'idea dei portaconi. Piaciuta noi avevamo pensato a una cesta ma, effettivamente cosรฌ rimarrebbero piรน saldi. E la cornice come l'hai fatta? ร cartone?
Infatti mi rendo conto che non posso pretendere che tutti indossino colori chiari, il blu รจ concesso๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐ma se guardi le foto del mio profilo capirai bene il senso
Bravissima!!! Per me il nero ai matrimoni รจ assolutamente fuori luogo ( sia matrimoni di giorno che serali) รจ una festa non un funerale!! E poi se non ci si sente tanto a proprio agio con i colori si puรฒ sempre optare per un blu
Finalmente vedo scritta una regola che per me รจ fondamentale: NO AI VESTITI NERI!!! invece ahimรฉ quante volte ho visto ai matrimoni ( anche di giorno) l abito nero! Non รจ un funerale รจ una festa !!!!! Io lo dirรฒ a tutti i miei inviati!!!
E ora che ci penso per essere sicura ci scrisse anche un mes ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Io naturalmente ho obbedito con un vestito lungo beige, vediamo se sarร altrettanto accondiscendente ๐
Ora non ricordo che cosa ho scritto perchรฉ sono in uno scatolone ma fondamentalmente viene ricordato che i toni pastello sono preferibili a quelli scuro essendo un matrimonio dai colori chiari e che se hanno piacere di creare con noi un meraviglioso arcobaleno ci piacerebbe evitare i colori scuri. Un'altra mia cugina ebbe molto meno tatto๐ testuali parole " no nero, no bianco, no corallo no rosso grazie ๐ ๐ ๐
Ahahahah รจ che effettivamente innegabile che il nero faccia elegante perรฒ no dai ai matrimoni no. Sto pensando seriamente di mettere una frase spiritosa sul dress code sulle partecipazioni๐
Guarda a costo di andare contro molte sposine ๐ ๐ Per me il nero รจ un problema, divieto assoluto. Al matrimonio di mia cugina a parte mio padre in grigio, una ragazza in bordeaux, le mie nipoti in rosa e mia sorella in beige e dettagli neri tutti gli altri invitati erano in nero, certo ad eccezione della sposa ๐ ๐ ๐ Mia sorella mi ha detto " dovevo continuamente ricordarmi che ero ad un matrimonio e non ad un funerale" Il nostro sarร un matrimonio rainbow pastel ho detto tutto ๐ ๐ ๐
Diciamo che sui punti 14 e 15 non condivido, deduco quindi di non essere proprio bon ton ๐คฃ๐คฃpazienza๐ ma noi quei 20 bambini li vogliamo con tutto il cuore ๐๐๐
Assolutamente d'accordo sui vari punti del dresscode