Ecco trovato il decalogo del bon ton per l'inviato perfetto. A me fa ridere molto la n. 16 🤣 voi che ne pensate future spose? E chi si è già sposato cosa è successo tale da essere ricordato? 😁😁😁
Ecco trovato il decalogo del bon ton per l'inviato perfetto. A me fa ridere molto la n. 16 🤣 voi che ne pensate future spose? E chi si è già sposato cosa è successo tale da essere ricordato? 😁😁😁
Visualizza messaggio citato
A noi piace quindi qualche kg di confetti lo abbiamo comprato volentieri😊 Io li ho presi su amazon in stile con il matrimonio, mantenendo il color oro. Puoi usare conetti,scatoline,sacchettini..
Ragazze io al matrimonio di un mio amico gli amici appunto dello sposo si sn talmente sbriciolati che hanno cominciato con i cori da stadio, rapito lo sposo che non riusciva a fare le foto di gruppo, chi ci ha provato addirittura cn la mamma della sposa, per poi finire svenuto nel prato della location vomitando a destra e sinistra... Scene apocalittiche 🤣
Io non l'avrei fatta se l'avessi dovuta pagare sono sincera 😅 però visto che c'è.... Grazie per l'aiuto vedi io non sapevo nemmeno questo. Che tipo di sacchettini mi consigli😊?
Matrimonio di mia sorella: Amici ubriachi che, nel corridoio per arrivare ai bagni, tiravano le grucce nella schiena alla gente che passava per andare in bagno; Fidanzate di amici, che se non se ne accorgeva mia mamma, si fregavano* tutte le bomboniere. Amici dello sposo talmente ubriachi che ad una certa avevano iniziato a provarci con la sposa! Mamma mia che gentazza, stavano per trasformare un matrimonio in una bruttissima festa per alcolizzati. E poi era un matrimonio con pranzo eh!*in pratica quelle deficenti si aprivano le bomboniere, mangiavo i confetti, e poi rimettevano le scatoline vuote nel tavolo.
E no la signora aveva fatto la furbabdicwbcosi io che lo loro non si trovano il menù pazienza.... Ma io volevo sapere cosa si mangiava 🤣🤣🤣🤣
Io ho vinto un tampone covid. 19. 3 cicli d antibiotici, 20gg di febbre, isolamento d 3 settimane. Ora sembrerebbe otite se non ci lascio gli zampetti mi sposo 🤣😂
È veroooo sai che pensandoci mi hai fatto venire in mente un ricordo. Matrimonio di mio zio avrò avuto 7 anni giù d li mia nonna mi manda a far ma bassa di centro tavola degli sposi a fine serata. Motivazione lei era la madre quello padronale se lo meritava. Volevo morire 🤣🤣🤣
....c e stato un volta...al matrimonio di mio cugino...si usava tanto fare la foto agli sposi in chiesa e poi il fotografo badava di corsa a stamparle per fare i menù viene una signora al tavolo io ancora non avevo visto cosa c era e si prende il menù e va via...noi del tavolo lo cerchiamo ..vabbè capisco il furto e giusto per principio vado al tavolo della signora e mi prendo il suo e tutti fanno ma cosa fai....quello è il nostro menu con la foto ed io e no il vostro c è l ha la signora in borsa questo è del nostro tavolo lei bordeaux... ovviamente finito il matrimonio l ho lasciato lì non so chi lo abbia preso...ma l azione mi ha dato fastidio.. non potevo lasciarla impunità 🤣🤣🤣🤣
Ecco spiegato perché quando vai da un fioraio per gli addobbi ti chiede un rene🤣🤣🤣...poi non lo dimenticherò mai....l ho fatto anch'io ma avrò avuto otto anni ...mia zia e mia nonna mi dissero dai Elena vai a prenderci quei fiori che siamo stanche...io ingenuamente lo feci m aero una bambina non avevo capito la realtà qual era...ecco è stata bla prima ed ultima volta....