Ecco trovato il decalogo del bon ton per l'inviato perfetto. A me fa ridere molto la n. 16 π€£ voi che ne pensate future spose? E chi si Γ¨ giΓ sposato cosa Γ¨ successo tale da essere ricordato? πππ
Ecco trovato il decalogo del bon ton per l'inviato perfetto. A me fa ridere molto la n. 16 π€£ voi che ne pensate future spose? E chi si Γ¨ giΓ sposato cosa Γ¨ successo tale da essere ricordato? πππ
Visualizza messaggio citato
Elena sn piegata dal ridere oggi ti adoro πππβ€οΈπππππ mi immagino poi al saldo conto. Alla voce fiori.... Noleggio.... Furto... π€£π€£π€£π€£
No va bhe scena apocalittica. Spero ora siate in buoni rapporti π ohhh c'Γ¨ il film su di lei... Wow grazie x la info π
Madre mia oggi mi state allietano la giornata π€£π€£π€£ che ridere. Penso a chi ha noleggiato gli addobbi π±π±π±π±π€£π€£π€£
Ecco parliamoneπ€£ cosa succederΓ ? Noi ce la regala la proprietaria ma, l'utilitΓ π ? DovrΓ² mettere dei sacchettini x porrseli a casa o sn confetti che mangeranno li? π€π€
Visualizza messaggio citato π€£π€£π€£π€£π€£ Mi hai fatto morire. Il nero Γ¨ elegante ma anche da evitare a un matrimonio. Luisa spagnoli adoro ππππ
Siiiiiii..... vero...in tutti i matrimoni che sono stata.. una tristezza vedere le signore andare ad attaccarsi gli addobbi....
Premetto che se non avete un buon rapporto come minimo gli dai lo spunto per farlo apposta π cmq guardavo sul dress code puoi metterlo sulle partecipazioni in basso a sinistra
Si in effetti π hanno espresso male il concetto. Io lo chiederΓ² ma semplicemente x i menu dedicati ai piccoli invitati π
Ma dei tavoli soprattutto di amici spaiati capiteranno almeno al mio si! CercherΓ² di raggrupparli x conoscenze ma i piccoli gruppetti dovrΓ² mischiarli π
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non tutti ragionano così. Sono stata ad un matrimonio dove siamo stati messi in un tavolo dove non conoscevamo nessuno. Esperienza stranissima visto che erano presenti anche altri amici
'Potete portare via qualcosa' Bene,il matrimonio saccheggiato e il proprietario della location contento per non dover sbaraccareπππ
Sicuramente. Di certo metteremo insieme persone che si consocono o che potrebbero andare d accordo. L ho detto per ridere su
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che credo che ognuna di noi tenda a mettere nello stesso tavolo persone che si conoscono. Almeno io ho fatto così anche per agevolare la conversazione tra loro