Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con ---> Con chi farai il primo ballo?
Ciao sposine,
siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda:
Salve a tutte, io con il mio FM abbiamo scelto di Nn fare la lista nozze, ma di ricevere regali in busta. Però avendo un'attività "faccio la parrucchiera" qualche amica mi dice di fare una piccola lista, con oggettini o utensili che nn costano troppo, solo per dare la possibilità a qualche cliente di fare un pensierino senza spendere troppo, ed io di ricevere qualcosa di carino e Nn inutile!!