- Matrimonio
- Community
Valeria
Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
198
Ed eccoci all'ultima domanda prima di scoprire il risultato del nostro test che vi dirà quali sono le bomboniere più adatte a voi Scegliete la frase di ringraziamenti che vi ispira di più tra queste...
Ultimi due topic del test prima di scoprire il risultato e svelarvi il tipo di bomboniera adatta al vostro matrimonio! Siete chiamati a scegliere il tipo di angolo dolce che vorreste per le nozze! 🧁🍬...
Con le bomboniere non possono mancare i confetti Diteci quale gusto preferite tra questi per scoprire quali sono le bomboniere adatte alle vostre nozze. Commentate e continuate con il test! ***...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faQuante ne sapete? Avanti con il test per misurare la vostra preparazione in materia di rito nuziale! Qual è l'iter burocratico da seguire per il rito civile? A - Presentare il certificato di nascita e quello di residenza B - Richiesta di...
1645 giorni faAltra domanda sulla cerimonia nuziale. Finora, a quante credete di aver risposto correttamente? 🤩 Vi anticipo che questa è facile! Quanti riti nuziali conoscete e che sono riconosciuti dalla Legge in Italia? 🇮🇹 A - Tre: civile, religioso e simbolico...
1645 giorni faTerza domanda del nostro test sulla cerimonia di nozze! Qual è il contenuto dell'articolo 110 del Codice Civile?✨ A) La promessa di matrimonio non obbliga a contrarlo né ad eseguire ciò che si fosse convenuto per il caso di non adempimento. B) Se uno...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM