- Matrimonio
- Community
Renata
Magenta, Milano · Da Settembre 2016
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Renata, sono una ragazza molto solare, dolce che ama stare con le persone. Sono una cantante, canto in diversi gruppi e cori,... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Renata, sono una ragazza molto solare, dolce che ama stare con le persone. Sono una cantante, canto in diversi gruppi e cori, oltre a cantare faccio anche l'insegnante d'inglese, lavoro soprattutto con i bambini. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno....mancano meno di 200 giorni :-D
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si terranno l'8 Giugno dell'anno prossimo. Quello che abbiamo in mente è di organizzare una cosa semplice ma bello. Come periodo abbiamo optato per la primavera pensando che non faccia né troppo freddo né troppo caldo. Saremo in tanti perché come persone ci piace essere circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici. Di sicuro non vediamo l'ora che arrivi il momento di pronunciare il fatidico si!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
177Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Attività
Ho partecipato al post di Debora
2778 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2778 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2778 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione