Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Lista nascita

Jennifer, il 4 Ottobre 2019 alle 13:53 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno future mamme..oggi sono entrata nella 20° settimana.. come vola il tempo! La prossima settimana ho la morfologica. .speriamo che questa volta riusciremo a sapere il sesso.. quanti mesi prima si fà la lista nascita?ci sono delle cose che proprio non servono e che non avete usato? Consigli in generale? Grazie

2 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Ottobre 2019 alle 15:29
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto la lista nascita comunque sto usando tutto ciò che abbiamo comprato/ci hanno regalato! Forse l’unica cosa che non ho veramente mai usato sono le coppette assorbilatte nonostante ho tanto latte perché me le hanno sconsigliate dopo perché macerano il capezzolo se usate troppo così ho fatto che non usarle mai! Pazienza ho buttato 5 euro 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho fatto la lista nascita ma ho iniziato a fare i grandi acquisti al sesto mese. Prima qualche vestitino. Giusto ieri ho trovato in giro il termometro per misurare l'acqua del bagnetto ancora chiuso mai utilizzato, sono sempre andata a occhio monitorando la temperatura con le mie mani. Ho in giro un sacco di prodotti per l'igiene quando in realtà utilizzo solamente detergente, shampoo e pasta barriera. Mio figlio ha quasi 10 mesi e non ho mai utilizzato la spazzola nonostante non gli manchino i capelli. Avevo lo scaldabiberon ma alla fine facevo tutto a microonde. Non esagerare con i vestiti, io mi sono accorta di aver messo via dei vestiti nuovi praticamente mai utilizzati, piuttosto acquista strada fecendo in base alle esigenze. Io ho utilizzato solo per il primo mese la navicella che mi era stata prestata perché avevo già preventivato di utilizzarla poco e a questo proposito non ho preso un trio ma un duo. Avevo la sdraietta, anche quella mai utilizzata. Consiglio un seggiolone utilizzabile fin dal primo mese e con rotelle, mio figlio ci stava volentieri e me lo portavo dietro per tutta la casa. È una questione soggettiva, dipende dal bimbo e dal genitore e sicuramente durante il percorso ti renderai conto di cosa è veramente utile e cosa no, purtroppo prima é difficile saperlo e difficile non esagerare con gli acquisti 😂.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione