Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Lista nascita...cosa mettere?

Francesca, il 23 Gennaio 2018 alle 15:31 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve bellezze! Prossimamente andremo a fare la lista nascita e ho pensato di racchiudere qui tutte le cose che possono servire...sbizzarritevi con i vostri consigli e i vostri 'mai piu senza'

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Gennaio 2018 alle 22:00
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per gli spunti utili! Penso di aggiungere anche un riduttore per la sedia, un seggiolone pappa e poi piu che le radioline vorrei mettere quel macchinario che rileva il respiro mentre dormono e suona se è a rischio sids...non ricordo il nome 😣 e metterò tanti prodotti per il bagnetto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si apre prima di solito. Io aggiungerei anche una sdraietta,nei primi mesi a me ha aiutato tantissimo.
    Tolti gli essenziali, il resto delle cose lo vedrai col tempo se ti serviranno o meno, lo sterilizzatore ad esempio non ti serve a nulla se allatti.
    Un altro buon acquisto (sempre in base a come va l'allattamento) potrebbe essere il tiralatte elettico (io ho usato medela), costa di più di quello manuale ma se devi tirarti il.latte è molto più comodo.
    Un regalo molto utile che mi hanno fatto e sfrutto sempre è la borsa fasciatoio da viaggio,la uso sempre quando esco, è molto pratica. Mentre il sacco nanna ad esempio non l'ho mai usato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si apre prima della nascita o dopo? Perchè passeggino e culla se la si deve aprire dopo non si possono mettere! Voi quando la aprite?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passeggino, seggiolino auto,lettino, culla, fascia porta bebe, sacco nanna o lenzuolini per lettino e carrozzina,materasso per lettino, baby monitor, mangiapannolini, fasciatoio, prodotti per il bagnetto
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io probabilmente farò la lista e sto pensando a cosa inserire! Oltre quello che ha già suggerito Elisa, potresti mettere le radioline audio/video, il cuscino per l’allattamento e la giostrina per la culla 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maialino mangia pannolini, sterilizzatore, scalda vivande, cuocipappe, sdraietta, sacco nanna, seggiolino auto,...se già ci regalassero questo sarei super felice Smiley xd

io la lista nascita infatti la sto facendo su amazon e ho già iniziato a condividere il link con i futuri nonni e zii

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione