Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari

Lista Nozze

Sara, il 22 Luglio 2021 alle 16:41 Pubblicato in Assistenza 0 13

Salve,

Qualcuno ha provato e sa darmi qualche indicazione/impressione della lista di nozze??

Me la consigliate per creare un fondo che utilizzeremo per organizzare il viaggio di nozze quando potremo uscire dall'europa tranuqilli?


Grazie,

Sara

13 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 23 Luglio 2021 alle 13:06
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecco
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'altra soluzione è la pagina 'blog' e fai un'entrata per ogni articolo, con foto e descrizione. Forse cambio e faccio così, devo vedere come vieneSmiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    XDD

    No invece io ti ringrazio! Mi hai semplificato la vita!
    La metà degli invitati ci ha chiesto subito "Lista nozze??!" difatti l'abbiamo attivata per loro!

    Grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, esattamente come hai scritto! Mi hanno appena informata che la lista nozze non sarà attivata, dunque ho seguito il tuo consiglio e sto creando la pagina "Lista Nozze" come pagina "Album"!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecco
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io intanto aspetto il badge "Sposa Rompi"Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecco
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se ho capito bene gli invitati devono accedere al sito del negozio per fare il regalo.

    Pero' credo che per rendere visibile la pagina Lista Nozze vada per forza attivata (non sono sicura), e rischi che qualche invitato disattento acquisti il regalo direttamente da li'. Certo, magari non ti crea problemi perche' poi puoi dare tu i soldi al negozio, pero' con le commissioni rischi che poi non ti bastino. A meno che tu non scelga di far pagare le commissioni a loro, ma a me pare brutto

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Maddalena!!
    Anche io ho già inviato 3 mail al supporto, al momento attendo risposta!
    Stavo pensando anche io alla pagina Album, sebbene sia praticamente tutto già pronto nella nostra pagina di Lista Nozze, vorrei solo poterla rendere visibile agli invitati era venuta carinissima:

    Lista Nozze 1


    Lista Nozze 2

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecco
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica,

    ho chiesto ulteriori informazioni stamattina ma non ho ancora ricevuto risposta. In particolare ho chiesto cosa significhi 'a breve' cioè se il servizio va comunque avanti per tutto settembre o se viene soppresso tra pochi giorni (lasciandoci però fino al 1 ottobre per trasferire il saldo).

    Comunque io ho richiesto l'attivazione della lista nozze un mese fa, ma nonostante tutti i documenti che ho caricato siano stati approvati c'è ancora il limite di 250€ sull'importo di ciascun regalo e di 2500€ accumulabili in totale. E non posso ancora nemmeno trasferire il saldo!
    Per una commissione dell'1,4% è ridicolo avere tutti questi problemi, quindi alla fine al posto della pagina di Lista Nozze ho messo una pagina del tipo 'Album' con coordinate bancarie, articoli e prezzi in descrizione, e le foto degli articoli.
    Sarà più brutto rispetto alla pagina di lista nozze originaria ma funziona sicuramente meglio e costa menoSmiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maddalena,

    ho trovato il tuo post facendo una ricerca e ho un problema molto simile!

    Abbiamo già consegnato le partecipazioni spiegando a voce a tutti gli invitati che la "Lista Nozze" sarebbe stata presente sul sito, noi in realtà abbiamo optato per una lista fisica in negozio ma con tutti gli articoli online ben descritti sulla pagina del Nostro Sito (anche noi premium).
    Il problema è che mi è stato detto che la lista nozze non sarà più attiva ma noi vorremmo semplicemente far visualizzare la pagina. Noto peraltro che ti sposi a Settembre come noi perciò la data dal 1° Ottobre in teoria è successiva.
    Tu hai trovato una qualche soluzione? Hai ricevuto altre informazioni dall'Assistenza?

    Grazie mille per aver condiviso le tue informazioni!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto bella Maddalena, e facile da usare!!!!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecco
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati!Smiley smile

    Io ho fatto cosi', prova a dare un'occhiata:
    Lista Nozze Maddalena e Simone (link non piu' disponibile)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh mamma mia.... che piazza... era una cosa carina da fare rispetto a dare l'IBAN grezzo così!

    Vabbè,

    Grazie mille Maddalena!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecco
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non quella di Matrimonio.com!

    Email arrivata ieri mattina:

    "Purtroppo, il servizio di Lista Nozze di Matrimonio.com a breve non sarà più disponibile.


    Dato che hai ricevuto dei versamenti di denaro dai tuoi invitati sulla tua lista nozze, ti preghiamo di trasferire il saldo della lista sul tuo conto corrente. Ti informiamo che a partire dal 1° ottobre tutti i fondi in attesa di trasferimento sulla lista nozze verranno versati automaticamente sul numero di conto corrente associato alla lista nozze al momento dell’attivazione.

    Siamo spiacenti per l’inconveniente e ci teniamo a sottolineare che questa decisione è stata presa perché la nostra priorità è offrire un servizio impeccabile ai nostri utenti per l’organizzazione del loro matrimonio."


    Se penso a quanto tempo ci ho buttato dentro mi mangio il fegato, come se non bastassero tutti i ritardi e i disguidi del settore matrimoni in questo periodo.

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lista intendi l’iban dell’agenzia? Noi la metteremo nella partecipazione 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione