Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Super Sposa Dicembre 2022 Matera

Lista nozze Amazon

Lucia, il 31 Agosto 2022 alle 23:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutt*,
torno a chiedere il vostro supporto.
Qualcuno di voi ha fatto una piccola lista nozze su Amazon? Come vi siete trovati?
Premetto che per le nostre nozze la maggior parte dei regali sanno "buste" o contributi al viaggio di nozze, ma sta capitando ci stiano chiedendo di selezionare qualche oggetto di nostro gusto perché qualcuno che non sarà invitato al matrimonio, ma cmq vicino alla mia famiglia, desidererebbe farci un pensiero.Non vorrei fare una lista nozze "classica" in un negozio fisico della mia città di origine perché a livello logistico, considerata la distanza, diventerebbe difficoltoso, però ho visto su Amazon la possibilità di creare una lista nozze online molto comoda. Pensavo che oltre all'aspetto pratico questo ci eviterebbe di ricevere la tanto temuta "paccottiglia".Voi cosa ne dite?

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Settembre 2022 alle 16:41
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 secondo me è molto utile, specialmente se ci sono situazioni in cui ci sono parenti o conoscenti che vivono lontano da noi😊 viva la tecnologia per queste cose 😊
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho fatta, finora poche persone hanno chiesto e l'abbiamo data e qualche regalino è arrivato. Mentre in ogni caso altri non invitati non hanno chiesto nulla e sono arrivati regali fuori lista a loro gusto 😅
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si concordo , meglio selezionare dei regali di vostro gusto che lasciare libero arbitrio...non si sa mai cosa possa arrivare Smiley winking

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere una buona idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione