Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Luglio 2017 Roma

Lista nozze e bonifico

Ilaria, il 19 Agosto 2016 alle 22:00 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Qualcuno ha fatto mettere all'agenzia di viaggio il proprio bonifico invece del loro? cosi gli invitati non sanno che ê il nostro,ma pensano che sia dell'agenzia, che mi sembra brutto dare proprio il nostro, ma ho paura di lasciare tutto all'agenzia perché ultimamente chiudono e scappono con i soldiSmiley ups si può fare oppure l'agenzia di viaggio vuole ricevere i soldi direttamente? alla fine 2000EUR glieli dovremmo dare alla conferma e un mese prima dobbiamo pagare tutto il restante, che cambia se l' iban è il nostro?

16 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 5 Febbraio 2017 alle 12:27
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il sito e messo il nostro IBAN anche perché il viaggio lo organizziamo noi.
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo il nostro iban..dicendo se vogliono contribuire al viaggio..io nn c vedo niente di male..sempre soldi danno
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione, non ci avevo pensato! allora nella lista nozze online farò mettere il nostro iban Smiley tongue
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2019 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche darei il mio però mi sembra brutto è come se stessi chiedendo soldi.... Forse vale la pena fidarsi, insomma è andata bene a tutti con l agenzia quindi si spera per il meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia che chi fa il bonifico deve mettere l'intestatario, e quindi non può farlo a voi mettendo come destinatario l'agenzia.. purtroppo o fai un bigliettino che dice genericamente del viaggio e dai il vostro Iban, oppure se ti affidi all'agenzia devi fidarti.. Noi abbiamo fatto così e ogni volta che qualcuno versava una quota ci arrivava una mail automatica.. Chiaro che il timore della fregatura c'è, però io non ho avuto modo di sospettare perché alla fine il regalo è arrivato praticamente da tutti (o in busta o tramite appunto il sito dell'agenzia).
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E molto meglio il vostro mai dire mai
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto info in agenzia e ci ha detto che al momento del versamento chi lo fa avra la sua ricevuta mentre a noi verra dato un elenco di chi ha partecipato e cifra
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farei mai una lista viaggio con saldo in agenzia! È da folli!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo il nostro IBAN in un foglietto nella partecipazione e con una frase carina diremo che sono per il viaggio, ma diremo che vanno a noi e comunque come ha detto Annarita non possono essere due cose diverse intestatario ed iban. Noi però non andremo in agenzia perché non vogliamo spendere tutto nel viaggio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai nella vita ! Anche noi Nn ci fidiamo e abbiamo messo il nostro codice IBAN !
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Agosto 2016 Benevento
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma quando si fa un bonifico, si indicano destinatario (nome) e suo iban...se queste due info non fanno capo alla stessa persona o azienda, credo che potrebbero esserci intoppi. So di bonifici non andati a buon fine x questi motivi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto il nostro wedding site e inserito il nostro Iban. Anche noi avevamo dovuto saldare in anticipo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo messo il nostro sulle partecipazioni con una frase carina!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti il tuo starai più tranquilla
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio amico il mese scorso ha fatto così.. C'era il suo Iban
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che fai un bonifico all'agenzia questa ti rilascia la ricevuta. Io se facessi un regalo e non ricevessi una ricevuta non sarei tranquilla...come ospite intendo! Non so se ci siano agenzie disponibili a fare quello che vorresti, ma non hai un'agenzia di cui ti fidi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione