Ciao ragazze: ho un piccolo problema...
Io e il mio FM abbiamo deciso di fare la Lista nozze in Agenzia con il Viaggio in modo che ci arrivino direttamente le quote e poi, se ci saranno delle quote in più rispetto a quelle che servono per coprire il costo del viaggio, ci saranno ridate indietro!
Ora...come faccio a far sapere a tutti gli invitati (contando anche che tutti i parenti e amici del mio FM abitano in sardegna e quindi non potranno recarsi in Agenzia Viaggi) che vogliamo il Viaggio come regalo????? e non Regali e Doppioni per l'arredamento di casa?????
Inserire nelle Partecipazioni il Bigliettino con scritto il nome dell'agenzia e l'IBAN è una cosa che mi fa ribrezzo e tremo al solo pensiero...d'altronde però non vorrei nemmeno essere tartassata di telefonate per dire a tutti che abbiamo fatto la lista in Agenzia!!! come possiamo fare??????
Non ho proprio idee...a volte ho l'impressione che l'organizzazione di tutto il Matrimonio sia la cosa più brutta...e non siamo neanche ancora arrivati alla fase dei Documenti!!!!! Sto impazzendooooooooooooooooooo!!!!:-(((((
Fotografi garanzie ANFM