Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Curioso Ottobre 2017 Brescia

Lista nozze online

Federica, il 27 Febbraio 2017 alle 12:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Buongiorno ragazze,

volevo chiedere la vostra opinione in merito al tema: LISTA NOZZE ONLINE.

Ci sono parecchi siti che offrono questo servizio e le recensioni sono tutte positive (di quelli da me consultati, es. zankyou, given2, listanozze.it ecc..).

Voi che ne pensate? Qualcuna ha creato la propria lista nozze online o un sito per il proprio matrimonio dove comunicare e interagire con i propri invitati?

Grazie a tutte..

12 Risposte

Ultime attività da Diletta, il 6 Marzo 2017 alle 16:42
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guarda comunque per quanto riguarda la lista viaggio ti fa comunque mettere delle quote per ogni voce quindi diciamo che è un po' più elegante come formula del mero IBAN però comunque si vede quanto uno mette (esempio soggiorno in hotel a Tokyo nel mio caso è diviso in 10 quote da 50€ quindi se uno decide di pagare una due o tre quote di questa voce comunque si sa quanti soldi ha messo).Detto questo il sito si prende mi sembra 1,8% dei soldi che ha messo l'invitato (su 100€ si prende quasi 2€), ma se dovessi essere interessata ricerco bene tutto il contratto.
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diletta! Ti posso chiedere a quanto ammonta la "quota " che si prende zankyou? Perché noi abbiamo previsto sul wedsite qui di matrimonio.com la pagina dove spiegare perché il regalo in busta e mettere l'iban, ma abbiamo anche pensato che magari un filtro eliminerebbe il possibile imbarazzo da parte di quanti si sentano in imbarazzo a far vedere quanto poco possano mettere....quindi avevamo pensato di aprire un account anche lì ma vorrei capire se conviene o meno. Grazie!
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AVETE FATTO GIA? COME VI TROVATE?

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io farò con Amoore. Voi avete già aperto la vostra lista nozze? come vi trovate? io la aprirò a maggio

• Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Anche noi con Zankyou e praticamente devi pagare una piccola commissione su ogni regalo che ti viene fatto dai tuoi invitati (potresti metterlo in conto a loro ma non ci sembrava proprio il caso, in fondo è come se ti regalassero un pochino di meno ogni volta).

Io la trovo carina e intuitiva....sto cominciando a consegnare le partecipazioni ora e per adesso ancora nessun regalo...mio zio per sbaglio mi stava per regalare tutto Smiley xd però ha ammesso che è facile da comprendere e che ha capito subito dove aveva fatto l'errore evitando disastri

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Fede, Smiley smile

potresti creare la tua lista di nozze direttamente tramite il wedding site di Matrimonio.com, è rapido, veloce e GRATUITO! Per saperne di più consulta questi topic:

Come creare una lista di nozze con iban con il wedding site di matrimonio.com

Come creare una lista di nozze con il wedding site

oppure affidarti ad uno dei nostri fornitori, perché non richiedi un preventivo? È gratis! Smiley winking

Lista di nozze Brescia

Lista di nozze Lombardia

Lista di nozze

Promozioni Lista di nozze Brescia

Promozioni Lista di nozze Lombardia

Promozioni Lista di nozze

Tienici aggiornate sulla tua scelta!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Andrea
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 👍🏻
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io ho chiesto alla mia agenzia di farla on line attraverso il portale amoore.it
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo si possa fare persino qui su matrimonio.com..considera che io non sono un mago dell'informatica.. ci ho messo una serata..

• Rispondi
  • Federica
    Sposo Curioso Ottobre 2017 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Desiré, quindi con zankyou ti sei trovate bene? Ho visto alcuni siti e sinceramente sono proprio un'ottima idea..mi pare.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta su Zankyou dopo averla vista da una mia amica che si è sposata 3 anni fa.. mi piace un sacco.. e anche agli ospiti.. ed è comodissima!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta da Bruno Euronics e la fa anche on line. Non sono contro a prescindere ai siti che la fanno solo on line, bisogna solo accertarsi che tutti gli invitati sappiano farlo o abbiano un dispositivo che consenta loro di inviare i soldi.

Basta aggiungereun talloncino con le istruzioni,comunque!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione