Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Riccardo
Sposo Abituale Settembre 2021 Bologna

Lista nozze/regalo

Riccardo, il 9 Agosto 2021 alle 09:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti ,cosa avete scelto come lista nozze/regalo ? E come vi comportate con gli invitati che contestano la vostra scelta ? Noi come regalo abbiamo scelto una Wedding-card con iban che useremo prevalente per il viaggio di nozze ,inserendo i dati nella partecipazione . Alcune persone ,per...
Ciao a tutti ,cosa avete scelto come lista nozze/regalo ? E come vi comportate con gli invitati che contestano la vostra scelta ?
Noi come regalo abbiamo scelto una Wedding-card con iban che useremo prevalente per il viaggio di nozze ,inserendo i dati nella partecipazione .
Alcune persone ,per fortuna solo 4, hanno contestato il fatto di regalare soldi .( non abbiamo fatto liste perché viviamo tra Italia e New York) Se vi è capitato, come avete risolto ?Grazie in anticipo

34 Risposte

• Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo iban sul sito internet

Per i non invitati abbiamo fatto invece una piccola lista di nozze in un negozio dove ho messo degli sgabelli e dei lampadari che dovevo comunque acquistare
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a chi ce lo chiede mandiamo una foto in cui c’è l’iban del nostro conto e in cui si spiega che servirà per il viaggio di nozze, con una frase carina.. per chi non ce lo chiede credo (anzi spero 🤣) sarà scontato che preferiremmo il regalo in busta. Certo è strano che non abbiano apprezzato i tuoi invitati, io trovo che sia molto intelligente la vostra scelta, cosa si aspettavano? Che avreste fatto la lista di nozze al negozio di oggettistica?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione