Ragazze io ed il mio fm siamo un pò confusi sulla questione lista nozze... vi spiego:
non vorremmo farla perchè pensiamo sia un pò una fregatura (magari ti si presentano 4 persone con un fornetto a microonde), certo che non stiamo lì ad inviate la gente per guadagnare,non è lo scopo del matrimonio, ma sarebbe comunque brutto se ci ritrovassimo con la casa piena di cocci e senza soldini per pagare tutto ciò che dovremo pagare appena dopo la cerimonia.
Pensiamo sia più utile raccimolare soldini e poi gestirli noi decidendo cosa usa per acquistare elettrodomestici e casalinghi (magari cercando le varie offerte nei negozi, eheheh!) e cosa invece per saldare i conti (fotografo,bomboniere,pranzo etc..)
In molti però mi dicono che è utile farla,magari anche piccina, per evitare che chi ci tiene a comprare un regalo che rimanga nel tempo, anzichè dare soldi, acquisti oggetti totalmente fuori dal nostro gusto.
Voi come la pensarte? Il vostro parere mi aiuterà sicuramente ad avere più punti di vista e a fare chiarezza.....
Avete già fatto la lista nozze? Cosa ci avete messo??
Fotografi garanzie ANFM