Buongiorno bella gente come va?? Volevo chiedere una vostra opinione e se avete avuto esperienze simili fatemi sapere. Dunque, io e Santo stavamo pensando alla fine di fare una specie di lista nozze per il viaggio di nozze nello specifico. Ma non perché non ce lo possiamo permettere ma perché ci teniamo a fare il viaggio. Certo si contiamo sulle nostre forze questo sicuro però pensavo che potevo inserire nelle partecipazioni un cartoncino in cui scrivo una frase simpatica (poi la trovo su internet) per dire che gradiremo il regalo in busta per il viaggio. Purtroppo qui in Veneto non sempre è scontato che gli invitati regalano la busta ai matrimoni e alla fine noi non volevamo riempirci di cose inutili. Certo che ci sarà sempre qualcuno che farà il regalo di fantasia si sa ma almeno se specifico forse posso avere più possibilità di ricevere la busta invece che regali inutili.
Tenendo conto che: saremo una sessantina di persone al matrimonio (se vengono tutti) e vogliamo fare la crociera (la meta ancora non la sappiamo) è possibile riuscire a pagarsi il viaggio o per lo meno una parte?
Ditemi le vostre esperienze per chi ha fatto la lista nozze in agenzia di viaggi.
Purtroppo non posso neanche dire che dipende dalla disponibilità economica perché tra i miei invitati ci sono persone benestanti ma tirchi e viceversa, cioè persone con poca disponibilità ma generosi
Fotografi garanzie ANFM