Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2023 Vercelli

Listaviaggio

Arianna, il 2 Febbraio 2023 alle 17:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao Ragazze, voi come avete gestito la listaviaggio? Vostro iban o agenzia? In entrambi i casi avete foto di vostre partecipazioni o biglietti che avete consegnato? Grazie mille

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Febbraio 2023 alle 16:21
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo stati molto indecisi ma alla fine abbiamo scelto di non appoggiarci all'agenzia per gestire le donazioni ma di fare noi il bonifico, quindi abbiamo inserito sul retro della partecipazione l'iban di un conto vuoto che il mio fm aveva in più e che utilizzeremo per il viaggio, il tutto accompagnato da una frase che rende facoltativo il contribuire alla sua realizzazione perchè per noi il regalo più bello è la presenza degli invitati. Ecco, cose così.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna ❤️
    Noi abbiamo deciso di mettere il nostro iban, 1 perché non ho prenotato tramite agenzia ma abbiamo fatto tutto noi, 2 perché ho sentito di brutte vicende dove l’agenzia non restituisce i soldi in più/ ti fa buoni per altri viaggi o peggio ancora non dice che c’è una differenza in più!!

Per quanto riguarda le partecipazioni io le ho fatte così con 3 biglietti separati 😍
    Listaviaggio 1

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava anche noi😃
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo tutte le tappe del nostro viaggio facciamo un tour degli stati uniti. Io lo trovo comodissimo
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo usato tramite agenzia il sito amoore.it, ti danno credenziali e ti creano il sito poi puoi aggiungere photogallery, dediche e quiz sugli sposi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato semplice perché tutti sanno che conviviamo da anni è in automatico ci hanno chiesto se volevamo le buste è stato facile!!🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la lista in agenzia e nelle partecipazioni abbiamo messo il loro biglietto da visita 😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'ha fatta l'agenzia. Si appoggiano ad un sito che si chiama amore. Hanno creato la nostra pagina e ogni inviato riceverà nell'invito username e password per entrare e fare bonifico e dedica direttamente lì
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo messo l' ibanListaviaggio 2

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della condivisione della tua esperienza.. noi dell'agenzia ci fidiamo abbastanza in quanto ci girerà tutte le entrate dei bonifici e ricevute varie e in più è un'amica! Noi avevamo pensato di fare listaviaggio solo con gli amici proprio perché non volevamo superare la cifra del viaggio e non creare disagi. Io pensavo per comodità di inserire un ulteriore parte all'interno della partecipazione per la listaviaggio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo messo i nostri iban in quanto immaginavo avremo ricevuto più del viaggio perchè l'abbiamo organizzato noi, decidendo giorno per giorno cosa fare quindi avevamo solo l'hotel e il trasporto come spesa sicura. A priori ti direi sempre di inserire il vostro iban, un pò per mia sfiducia conoscendo situazioni di sposi che dagli invitati hanno scoperto di aver ricevuto più soldi di quanti dichiarati dall'agenzia. Un'altro punto è che potreste ricevere pi di quanto costa il preventivo dell'agenzia e coi soldi extra l'ageniza potrebbe ridarvi la restante parte solo con un buono da usare presso di loro che magari neanche vi sarà utile in futuro.

Nonli abbiamo però inseriti nelle partecipazioni, abbiamo fatto una sezione a parte sul sito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione