Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Giugno 2017 Teramo

Litigare litigare...per amarsi sempre di piu'!

Cristina, il 12 Agosto 2016 alle 08:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 38

Ciao sposine!

be si il titolo del topic credo sia chiaro; è una settimana un po strana litighiamo spesso aanche per stupidagini anche io mi sento strana e non so il motivo Smiley sad

ieri sera l'ultima discussione per l'ennesima stupidagineQ

ieri sera siamo andati a dormire senza salutarci stamattina io sono andata a lavoro senza salutarci!

mi sento vuota triste !!!

allo stesso tempo orgogliosa e testarda perche' credo che stavolta non sono stata io ad esagerare e vorrei un gesto da parte sua!

sbaglio secondo voi??????

38 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 12 Agosto 2016 alle 20:51
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì che sbagli.....non far tramontare il sole senza prima aver chiarito. È vero a volte sembra impossibile......ma siamo persone mature che alla fine sanno che certe scemate si risolveranno presto o tardi, per cui...........per quale ragione soffrire per più e più giorni? .......è importante questo concetto.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si va mai a letto litigati. Anche se è dura a volte, ma bisogna avere la voglia di fare il primo passo e sciogliere la tensione, anche se si è convinti di avere ragione.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Abituale Luglio 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono nella stessa situazione... abbiamo litigato per una cavolata ma lui è molto orgoglioso e mi tiene il muso anche per giorni...non vi dico come sto...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao susy,io veramente sono di gragnano,conosco lettere...anche solo x i ristoranti dove sono stata a cerimonie,comunque è vicinissimo al mio paese.sposandomi mi sono trasferita ad angri.ti ho mandato l amicizia,cosi ti dico tutto cio ke puo esserti d aiuto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna,ho visto che sei di Angri.Io mi sposo a Lettere.Posso chiederti chi è stato il tuo fioraio e il tuo parrucchiere? Smiley smile è tanti auguri per la vostra principessa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta a letto non si può non dormire abbracciati (Per lo meno noi non riusciamo)e dunque dovete per forza fare pace ..su su...l orgoglio,i primi passi,colpa mia colpa sua.. Lasciamo queste cose a litigi veramente grossi ee invece in questi casi e periodi cerchiamo di vivere la.vita con il massimo della.positività e del sorriso...perché le vostre sono incomprensioni da stress... Un bacetto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identici a noi... Io voglio risolvere subito e parlare, lui invece non si fa più sentire "per sbollentire"! Ora è migliorata un pochino la cosa... Ma si potrebbe fare meglio! Ahaha
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM è sempre stato molto orgoglioso, infatti se litigavamo era capace di stare ore senza sentirmi. Col tempo è molto migliorato e poi io sono una tipa a cui piace chiarire e avere un confronto.
    Tanto che un po di anni fa avevamo discusso al tel.
    Conoscendolo dopo un'ora sono uscita a 37° x andare da lui a piedi x far pace.. :-)
    Chi ha la testa la deve usare. Star col muso non risolve niente.
    Abbraccio.. :-))
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda spari sulla croce rossa anche noi abbiamo fatto due settimane fa una settimana di fuoco ma proprio litigare ma pure per un piatto di pasta assurda sta cosa quando andavamo a letto invece c'era il bacio ma molto veloce e la mattina quando sì alzava per andare al lavoro mi baciava mi salutava abbiamo passato proprio una settimana guarda non ti dico fortunatamente è passata però anch'io sono come te cioè mi sento nervosa ma non so ne perché è ne per come...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Litigare ci sta può succedere a volte ...ma perdonami. .. non sopporto l orgoglio. .specie qnd lo si è con le persone che si ama no. .. io dovessi essere arrabbiata. .la buona notte la devo dare comunque prima di chiudere occhio ... .. ti sentirai meglio pure tu ...avendolo pure fatto ...Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando faremo pace seguiro il tuo -vostro consiglio non andare mai piu' a letto senza litigare!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So come ti senti ed io per nn sentirmi più così ho deciso che nn andrò più a letto senza un suo bacio o un suo abbraccio. Ti consiglio di mettere da parte i rancori,organizzare una bella serata romantica a casa con un bella cena a lume di candela e far pace nel modo più semplice con la promessa di nn andare a letto mai più con il broncio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ci ho messo lunghi otto anni per fargli capire che chiedere scusa è normale... Ogni volta dopo una litigata facevo: "non mi devi dire nulla???" E lui niente di niente, solo Io sono così. Ti posso capire, ci si sta davvero male.... Immagina che il mio fm lavora sulle navi, e capitava che litigavamo quando era fuori e stava anche una settimana senza farsi sentire.. Non so se un altra avrebbe sopportato.. Io credo di avergli dimostrato tutti il mio amore.. E quindi mi sembra anche giusto che adesso, in previsione di una lunghissima vita Assieme, mi chieda scusa anche una volta su dieci litigate !! Non demoralizzarti, fino a qualche giorno fa sono sempre stata io a cercare di fare "pace"...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Daniela, manda un sms CSI magari capisce che nonostante tutto ti manca
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo litigando tantissimo e mancano due settimane al matrimonio, sarà sicuramente per colpa dello stress ma allo stesso tempo ci sono tante piccole cose che ci fanno ad entrambi imbestialire
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposata da 13 mesi...da fidanzati i litigi erano futili e molto rari...il matrimonio invece non era cominciato nel migliore dei modi.la convivenza,aspetti del carattere ke poi sono venuti fuori,era un litigio continuo,per cose futili e meno...a volte abbiamo anke pensato di aver fatto lo sbaglio piu grande della nostra vita,..ma alla base c è l amore ke proviamo l uno x l altro...e alla fine abbiamo trovato il nostro equilibrio...ovvio qualche piccola discussione puó capitare,ma subito torna il sereno... E poi tra 4 mesi avremo la nostra principessa e questa cosa ci ha uniti ancora di piu!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile riuscire a risolvere tutti i problemi prima di andare a letto e soprattutto dopo una discussione...almeno io non ci riesco perché rimugino tanto e poi mi arrabbio e ci sto male
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ogni tanto litighiamo, per cose più o meno serie... Ma dopo 5 minuti siamo già abbarcciati a chiederci scusa a vicenda!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non riusciamo a stare arrabbiati, proprio ci dispiace...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla motivazione!! Noi ci mandiamo a quel paese per qualsiasi scemenza.. Ma dopo due secondi andiamo avanti come se nulla fosse Smiley xd Invece se la litigata è per qualcosa un po' più serio siamo capaci a stare giorni "separati in casa".. Due asini (com'è scritto nelle nostre fedi!) uno più testardo dell'altro... Però poi passa e ci diciamo sempre che siano scemi a prendercela per queste cose, che è brutto litigare.. Ma poi risuccede Smiley xd Ma penso sia la normalità! Sennò non saremmo umani!
    • Rispondi
  • Del Mistero
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Bari
    Del Mistero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai andare a letto arrabbiati,noi ce la siamo posti come regola numero 1 nel nostro rapporto.Anche se non litighiamo molto questa per noi è una regola importante perché è bruttissimo non chiarire subito dopo una discussione e se mantieni il rancore per tutta la notte, non si forme bene e al mattino sembra anche peggiore la situazione. Secondo me anche un semplice messaggio in cui scrivi "mi manchi" smorzerebbe i toni e aiuterebbe a superare la vicenda..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti è bruttissio!

    stamattina avrei voluto che fosse tutto un incubo!

    io stamatina sono anadata a salutarlo e gli ho detto " ti aspetto per pranzo oggi?" e lui "fai quello che ti pare!"

    ci sono rimasta talmente male che me ne sono andata senza dire nulla

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima sabrina..hai anticipato le mie parole..credo che questo sia uno dei segreti per mantenere sano il rapporto..altrimenti rancore e orgoglio prenderebbero il sopravvento!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente perché anche noi eravamo così, orgogliosi e testardi entrambi, adesso ci siamo un po calmati perché ci siamo resi conto che in fondo per le cose per cui litighiamo non vale la pena stare arrabbiati per due giorni, infatti adesso quando litighiamo stiamo arrabbiati massimo un'ora perché poi la voglia di essere felici insieme è più forte e quindi ci passa subito!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se come hai detto tu è una stupidaggine il motivo perché non fare il primo passo per chiarire? È una dimostrazione di maturità...ne potrete poi riparlare con calma Smiley smile
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bruttissimo andare a dormire senza aver fatto pace e soprattutto svegliarsi la mattina e non salutarvi....immagino come ti senti Smiley sad noi ci siamo promessi di non farlo mai più perchè è successo ed è stato davvero triste!! Purtroppo secondo me l'orgoglio non porta mai a nulla di buono se non a trascinare discussioni e ad allontanare le persone...probabilmente state passando un periodo strano e stressante e magari vi attaccate per un non nulla....il mio consiglio è quello di parlare sempre sempre sempre!! E te lo dice una che fa sempre fatica nelle discussioni perchè tendo a chiudermi a riccio Smiley xd E poi credo anche a volte anche se si ha ragione non è sbagliato fare un passo verso l'altra persona,anzi....mettere da parte tutta la rabbia e aprire il proprio cuore fa davvero bene Smiley heart ti lascio una frase che a me piace tantissimo e a cui penso sempre in quei momenti :

    Litigare litigare...per amarsi sempre di piu'! 1

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti io stanotte non ho chiuso occhio Smiley sad

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei fargli capire qusto che chiedere scusa non significa perdere mascolinita' ma anzi!!!!

    cmq vedimo !

    oa vorrei solo piangere

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale litigare altrimenti non ci sarebbe amore ma come dice Papa Francesco arrivate anche a tirarvi i piatti ma mai finire la giornata senza fare la pace, quindi credo che non importa chi faccia il primo passo (anche se abbiamo ragione) l'amore è anche questo, io non riuscirei a dormire al suo fianco sapendo di stare arrabbiati e senza il bacino della buonanotte Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice il proverbio: l'amore non è bello se non è litigarello!!! Beh, credo che non esista coppia che non litighi, l'importante è saper superare e magari riderci su. Io sono otto anno che litigo col mio ragazzo, per stupidaggini, per colpa degli altri, per idee diverse, perché siamo tutti e due testardi... Ma intanto quest'anno abbiamo deciso di sposarci.. Io so che, nonostante ogni tanto mi faccia incavolare di brutto, senza di lui la mia vita non avrebbe stimolo. P. S.. finalmente ha capito che chiedere scusa non fa male !!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn riesco ad andare a letto senza aver chiarito con il mio fm. Nonostante siamo orgogliosi entrambi nn facciamo passare mai la notte con il broncio.Le liti ci stanno anche perché rafforza l'amore e se ci sono appunto è perché c è amore, il problema nasce se fosse il contrario.Stai tranquilla tutto si sistemerà , però voglio consigliarti di nn far passare mai la notte con il broncio ma con un bacio e un abbraccio.Ciao!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vediamo!!!! ora sono cosi triste che ho paura di sbagliare anche a scrivere!

    buona giornata a te Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione