Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Draka
Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia

Litigi in famiglia

Draka, il 20 Maggio 2016 alle 21:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Buonasera ragazze.. mi sposo ad ottobre e c'è una cosa che mi rende molto triste... la scarsa anzi assente partecipazione da parte della mia famiglia, quando abbiamo annunciato che si saremmo sposati mo aspettavo almeno un po di entusiasmo invece mi sono sentita dire che ora con la legge sui diritti civili cosa mi sposavo a fare Smiley cry poi da un bel pó di giorni sono in lite con mia madre perché mi sono offesa del fatto che non è venuta a scegliere con me l'abito inventando un sacco di scuse mentre per mia sorella quando si sposò anni fa ci andò. Non so più che fare sono molto orgogliosa ma ci sono rimasta davvero molto male.. secondo voi esagero?

30 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 21 Maggio 2016 alle 07:38
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh allora davvero non capisco! Ma ti consiglio di parlarle comunque di questo dispiacere, con calma, e poi prosegui godendoti la gioia dei tuoi preparativi e senza farti rovinare la gioia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con teSmiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se sbagli o meno non lo so ma di certo non è una cosa bella che la mamma non vada a scegliere l'abito con la figlia che sia la prima o l'ultima a sposarsi. È possibile che non sia convinta di questo matrimonio, forse non impazzisce per il tuo fm? O magari avete un rapporto un po freddo X cause vostre personali, non so però secondo me dovresti mettere da parte d orgoglio e dire chiaramente che un momento così felice lo stanno trasformando in un incubo e che non lo stai vivendo nel modo giusto, falli ragionare, dalle poche righe che hai scritto non mi sembri tu quella in torto, quindi nn tacere assolutamente
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking Vai tranquilla nessuno può ostacolare nulla
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, Infatti devo dire che alla fine ci sono andata da sola con molto dispiacere.. però le signore dell'atelier mi hanno aiutato tanto
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono pure così goditi il momento è vai da sola a scegliere l abito se ne pentirà un giorno della scelta che ha fstto
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo anche perché non ho chiesto un centesimo a nessuno abbiamo messo un pó di soldi da parte anche se pochi e per il resto finanziamento. .poi faremo un matrimonio non sfarzoso ma solo quello che possiamo permetterci .. Sapeva bene che il vestito lo pagavo da sola quello che mi ha fatto stare male è il fatto che non ci è voluta venire inventando scuse di quart'ordine quando con mia sorella ci andò. . In fin dei conti di figlie ne hai due perché una si è l'altra no .. comunque cercherò di lasciare perdere sperando che migliorino le cose perché mi sto rovinando dei momenti che non avrò mai più Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì arriva al momento Ke si scoppia è vero...di niente figurati è un piacere
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto, non è che dietro ci sono dei problemi magari economici e non hanno il coraghio di dirtelo e cercano di evitare situazioni in cui si sentirebbero in difficoltà nei tuoi confronti? Hai mai pensato a qualcosa del genere?
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione infatti molte volte lascio correre e lascio perdere .. purtroppo questa volta non ce l'ho fatta e mi sono arrabbiata anche se attabbiarsi non serve a nulla perché alla fine ci rimetto e basta .. ti ringrazio per il tuo consiglio
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esageri! É normale che ti sei offesa. Smiley sad mi dispiace.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angelica anche io sn un po cm te che mi prendo collera,però ho imparato una cosa che x quiete vivere lascio stare e cerco Di evitare perché se nn faccio così mi troverei in ogni istante nelle discussioni e litigi. ..
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli è l ho detto ma invece di chiarire se n'è andata via .. va beh speriamo di risolvere presto .. ti auguro che anche la tua situazione migliori
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Smiley kiss
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio della solidarietà Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai esagerato....ma guarda avanti al tuo futuro....e pensa a Tutte le cose belle che ti aspettando....un in bocca a Lipo per tuttoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a metterlo da parte ma quando vado dai miei e salgo a casa loro lei si rinchiude in camera cioè nemmeno viene a salutare perché si è offesa che me la sia presa tanto
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto.. lo spero
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità è solo mia madre che è cosi mio padre no per fortuna però non mi sono chiesta il motivo perché ha sempre avuto un comportamento un pó scontroso e distaccato nel senso che non ha mai avuto slanci affettuosi nei miei confronti ma ho sempre accettato il suo carattere solo che mi aspettavo che con il matrimonio si sarebbe sforzata un pochino almeno solo per fare una cosa a cui penso in molte tengano cioè andare a vedere il vestito
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco; ti consiglierei di dimenticare l'accaduto e guardare al prox futuro
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2020 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esageri cara...ti auguro di riuscire a chiarire questa situazione e a sistemare tutto in modo che tu possa avere un matrimonio sereno. ..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn esageri..ma hai pensato come mai fanno così?forse c'é un altro motivo!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlale e metti da parte l'orgoglio! Dille che per te la sua presenza è importante e torna con lei al l'atelier perché vuoi un suo parere!!!;-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cerca di mettere pace..perdona e prega e vedrai che si sistemerà Tutto tranquilla..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non esageri per nulla! A me sta succedono una cosa simile da parte dei genitori del mio fidanzato e dalla parte della mia famiglia (escludendo mia madre fortunatamente). Posò immaginare come ti senti.. Mi dispiace molto.. Secondo me dovresti dirle tutto così ti toglieresti un peso...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara non esageri affatto...ci si aspetta che i genitori siano contenti se i figli spiccano il volo...ed è il loro menefreghismo che tarpa le ali....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I genitori nn sono sempre come li vorremmo noi! Mia mamma nn mi ha invitata quando è andata a prendere l'abito per sé stessa a me sarebbe piaciuto ma lei ha preferito così pazienza le dirò che è bellissima!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non esageri, anch'io ci rimarrei malissimo. Mi dispiace molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione