Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diego
Sposo Novello Ottobre 2016 Napoli

Litigi in famiglia!!

Diego, il 15 Settembre 2016 alle 22:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salve ragazze, stasera ho litigato di brutto con mia madre per una stupidata ovvero una partecipazione che non abbiamo dato a una mia cugina che a prescindere mesi fa ci ha detto che non sarebbe venuta al matrimonio. Oggi mi contatta e mi dice che viene ma le è dispiaciuto non ricevere la partecipazione. Mia madre ha cominciato ad insultarmi dicendo che nn ho fatto bene i conti, sono andata ad abitare lontano (15 minuti di macchina), voglio stare solo con la famiglia del mio fm e che non vede l'ora che passino questi trenta giorni cosi me ne vado. Sono rimasta molto male, cosa mi consigliate?

17 Risposte

Ultime attività da Giù', il 16 Settembre 2016 alle 18:40
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante Smiley heart
    • Rispondi
  • Diego
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta emozionare con queste belle parole... ti ringrazio molto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Diego
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto... ma so che in fondo siamo tutti sotto stress e non mi ha detto queste cose per volere
    • Rispondi
  • Diego
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ma si sa i genitori vuoi o non vuoi si intromettono sempre. Tutto risolto per me ho chiamato mia cugina (anche se aveva sbagliato lei per quanto mi riguarda) e le ho detto che non avevo la partecipazione.
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che cavolo?!

Per primo: E solo una partecipazione. Se lei ancora adesso ha cambiato idea - e scusa!

Secondo: Che motivo c'è che si intromette tua madre insultandoti?! E una facenda fra te e tua cugina che si sarebbe risolta con una semplice chiamata. Allora perchè farne una cosa grossa e ferire la propria figlia con queste accuse?!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come può una madre pensare e dire queste cose?? Lo avrà detto per rabbia stai tranquilla! Ma immagino anche il dolore che to provoca sentire certe cose...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Torino
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le hai detto che tua cugina si è svegliato solo ora?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, vedrai che l'ha detto per rabbia, non lo pensa, ma questa cugina io le avrei detto che ora se ne stava a casa visto che prima ha detto di no...mah!

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti disperare troppo. Sono sicura che le parole di tua mamma sono state dettate dalla paura di perderti.Il problema non sono i quindici minuti di macchina che vi separano, la partecipazione non inviata o altro ma, il suo istinto di mamma chioccia che vede avvicinarsi il momento della separazione. Credimi, quello che ti ha detto non lo pensava affatto ma, a volte, è più facile attaccare e alzare un muro, piuttosto che spiegare che nonostante sia felice per te, il distacco sarà doloroso. Sai, per una mamma è difficile lasciare andare i propri figli, anche quando questi sono ormai grandi. Convincersi che non vede l'ora che te ne vada di casa è un modo per sentire meno la tua mancanza. Andrà tutto a posto, vedrai. Un abbraccio.

• Rispondi
  • Diego
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so l'ho capito stamattina quando gia le era passato tuttoSmiley cry
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle volte si dicono cose che neppure pensiamo ma le diciamo per far capire gli errori, il cosiddetto "dito nella piaga"... le mamme vogliono essere impeccabili quando si tratta del matrimonio della figlia! È da capire... sta tranquilla, vedrai che poi ci riderete su riguardo la questione... ha solo paura di perderti... Smiley winking
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono parole dette nella rabbia e nella tensione dei preparativi...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crisi piena , crisi da distacco...la mia uguale, stessi discorsi Smiley xd sono disperate, non prendertela!!!
    • Rispondi
  • Diego
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente grazie Chiara.BuonanotteSmiley kiss
    • Rispondi
  • Diego
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Milly sono sicura che le passerà tutto, ho sfogato molto anche io a dire la verità. Buonanotte Smiley heart
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche loro vivono l'ansia come noi! Vedrai che dormendoci su , domani le sarà passato tutto e se così non fosse prova a spiegarle che la cugina ti aveva già detto che non sarebbe venuta facendosi avanti già da maleducata ! Smiley surprise Vedrai che riuscirete a chiarirvi !!!! In bocca al lupo e facci sapere e per qualsiasi cosa ci trovi sempre disponibili
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari era solo un giorno no, parlate ne domani con calma e vedrai che andrà tutto a posto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione