Promemoria da leggere il fatidico giorno:
-dire la sera prima a mia madre di non parlarmi l' indomani appena sveglia (diciamo che è una cosa che avrei voluto dirle sempre ma ci sarebbe rimasta male, ma almeno per il giorno delle nozze posso farlo!)- Prendere le pasticche per la colite nervosa cronica. - Cercare, appunto per la colite, di andare al bagno una volta. Una volta sola. - Tirare un dado, in base al numero uscito, prendere le gocce di xanax. - Fare pressione psicologica all' estetista, minacciarla di qualcosa di orribile se non riesce a levarmi queste maledette occhiaie genetiche, che mia nonna mi ha fatto gentilmente ereditare. - Dire al fotografo di arrivare quando saró già truccata, non esiste farmi fotografare mentre mi stanno rimettendo a posto le borse/ i brufoli/ i buchi delle sopracciglia, e l' autostima.- Dire al fotografo che io non sono tipa dalla foto con le gambe accavallate e giarrettiera in bella vista: voglio sembrare una sposa quel giorno, e non Francesco Totti dato la grandezza dei miei polpacci! Mia nonna, sempre lei, ne era così orgogliosa,mi diceva sempre " guarda che gambe! Sembrano due colonne greche! Assomigliano a quelle di tuo padre!" Peccato che le colonne greche sono pare, ma sopratutto peccato che mio padre sia vistosamente un uomo.- Non mangiare le melanzane, e nemmeno il finocchio, altrimenti lo stomaco diventa un palloncino duro e gonfio, e il vestito da sposa mi entra "col quasi" si dice a Roma.
Che dire? Per ora non mi vengono in mente altri punti da aggiungere... E voi? Cosa vi dovete ricordare quel giorno?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
20 ottime ragioni per far l'amore ogni giorno
Recenti studi dimostrano che fare sesso regolarmente migliora incredibilmente...
Fotografi garanzie ANFM