Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2022 Cremona
Mariella, il 5 Marzo 2022 alle 20:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buona sera ragazze, Ho una domanda: voi come avete scelto la vostra location? In base alla funzionalità o in base al colpo di fulmine? Perché sono indecisa fra due luoghi e non so quale scegliere… uno rispecchierebbe in pieno le caratteristiche che cercavamo, anche economicamente, mentre l’altro mi...
Buona sera ragazze,
Ho una domanda: voi come avete scelto la vostra location? In base alla funzionalità o in base al colpo di fulmine? Perché sono indecisa fra due luoghi e non so quale scegliere… uno rispecchierebbe in pieno le caratteristiche che cercavamo, anche economicamente, mentre l’altro mi ha fatto battere il cuore, ma ha delle pecche, seppur piccole. Certo, il posto perfetto in tutto non è detto che esista… perciò mi chiedo:
Voi come avete scelto?Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ❤️

38 Risposte

• A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha guidato il cuore!! Ne ho viste tante, ma la primissima che ho visto ho sentito da subito che era la nostra. Rientrava perfettamente nel budget e nelle richieste fatte, quindi anche per questo non abbiamo avuti dubbi. Ammetto che non piace a tanti, ma piace a noi e questo conta ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio posto del cuore...quella dove ho sempre guardato con gli occhi a cuoricino..
    Ma anche questa location ha dei contro ma per me rispecchiava il mio stile nonché posto del cuore
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo scelte tre da vedere di persona che rispecchiavano lo stile del matrimonio e ciò che noi volevamo per il nostro giorno, poi una ci ha colpito molto perché ha un bel prato e un bello spazio fuori, cosa molto importante... Il prezzo ad invitato è molto competitivo e si mangia benissimo... Quindi alla fine abbiamo scelto quella. Unica pecca, la proprietaria è un po' svampita 😅😅 però il mio FM è molto diplomatico e le tiene lui le comunicazioni con lei, altrimenti io già l'avrei già mandata a quel paese 🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2022 Terni
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a vedere solo quella di cui ci eravamo innamorati, ma comunque ci sono alcune caratteristiche importanti che poi condizionano molte scelte quindi dai bene a valutarle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi della nostra location ci ha colpito lo stile e la cura che i gestori riponevano nella cura dei dettagli.
    Poi ovviamente la parte economica che rientrava nel nostro budget.
    Ti direi su due piedi di scegliere quella che rispecchia le caratteristiche che stavate cercando e che vi soddisfi in tutto 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base a entrambi, nel senso che è stato un colpo di fulmine per me e allo stesso tempo rispecchia a pieno le caratteristiche che cercavamo. Ho visitato solo tre location, la prima mi aveva colpito moltissimo, tanto che avrei optato subito per quella, nonostante i costi decisamente alti. Dopo aver visto la location che poi ho scelto mi sono ricreduta sulla prima, soprattutto per la questione della funzionalità. Ma visitarne una terza? Magari ti innamori di quella e non hai più il problema della scelta 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione