Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli

Location!

Carmen, il 10 Maggio 2022 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
B seraaaa!!! Ragazze come avete scelto la location? QuAndo avete capito che fosse quella giusta?

18 Risposte

Ultime attività da Angela, il 11 Maggio 2022 alle 17:37
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando sono entrata nella mia locatio ho iniziato a piangere.. ho avuto davvero difficoltà a trattenere le lacrime.. è stato un colpo di fulmine

• Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisci perché rispecchia te stessa 😍 a me sono venuti subito i brividi quando l'ho vista.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte valutare il lato pratico cioè vicinanza con la chiesa, servizi e costi io mi sono immaginata in quella location. E' un pò come quando scegli l'abito da sposa: non mi toglievo dalla testa quella location anche se ovviamente ne abbiamo viste altre. Il pensiero tornava sempre lì

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto perchè ha capito cosa volevamo,inoltre offriva una vasta scelta di piatti da combinare per il menù e non ha cercato di fregarci soldi facendoci pagare gli allestimenti

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio! Penso proprio che farò come hsi detto: una bella lista dei pro e dei contro per rischiarirci le idee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne siamo innamorati 😍
    è perfetta sotto ogni punto di vista e ci fa emozionare ❤️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati quando abbiamo visto la
    Sala… le pareti di cristallo e i tavoli bianchi😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già sapevo di farlo li... Non ho girato x trovarla!!!! Sapevo già dove farlo!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta razionale giusto rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena l' abbiamo vista ci siamo innamorati! Era proprio come la volevamo noi!😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo trovato un posto da favola (ce ne sono tantissimi) gestito da persone che curano i minimi dettagli (ce ne sono poche)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2022 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ci siamo sentiti come s casa , rispecchiava in pieno ciò che cercavamo . 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come abbiamo scelto la nostra location?! Ti spiego in breve, eravamo al cinema una sera e prima che iniziasse il film c’era la pubblicità, durante una di quelle pubblicità ci è apparsa sta location, siamo rimasti invaghiti entrambi, senza parole, ci siamo guardati e entrambi abbiamo detto “È LEI”, dopo poco siamo andati a visionarla ed era esattamente come in quel video pubblicità, siamo rimasti incantati, c’è ne siamo subito innamorati e dopo un mese siamo andati a bloccare la data, alla fine è stata lei a scegliere noi🥰 amore a prima vista!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto un agriturismo vicino a casa che conoscevamo già bene. Il motivo principale per il quale abbiamo scelto questo agriturismo è stato il fatto che ci permetterà di fare una tavolata unica (a ferro di cavallo in giardino e lunga all'interno) per 100 personeSmiley winking

In più sappiamo che sono molto attenti alla scelta degli ingredienti

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, guarda il consiglio che posso darti è di girare ancora un po’ e se non troverai la location che vi fa innamorare e dire: “è lei!” allora stilate una lista con i pro ed i contro delle verrei location che mi sono comunque piaciute, vedrai che sarà molto più semplice la scelta. Te lo consiglio perché per la mia migliore amica, sposatasi l’anno scorso abbiamo fatto così ed è stato un vero e proprio successo 🙂 abbi fede e vedrà che andrà bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥹 a noi è un continuo girare, ogni location ha qualcosa che ci colpisce, ma allo stesso tempo vi è sempre qualche difetto o pecca. Ho sempre pensato che mi sarebbero bastati pochi giorni per scegliere il ristorante e invece mi devo ricredere 🥲
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che te lo “senti”, nel mio caso ero già stata in quella location ad un matrimonio e mi aveva rapito il cuore, tanto da pensare : “ se mai mi sposerò sarà qui” ha tutto ciò che ho sempre desiderato per le mie nozze, e per fortuna FM ha approvato, non ti nascondo di essere stata terrorizzata dall’idea che a lui non piacere. Per fortuna è andata bene 🥹🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando rispecchiava ciò che cercavamo o come ce la immaginavamo. Inoltre rapporto qualità prezzo ne valeva la pena. Almeno per noi è stato cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione