Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli

Location a Lettere (na)

Tonia, il 26 Marzo 2024 alle 19:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Ragazze quale location mi consigliate per 180 persone “elisabetta luxury events’ oppure “la canonica “. Inoltre ci siete state ? come si mangia ? ho visto dalle foto che le strade sono un po’ scomode forse ? Ditemi tutto!

16 Risposte

Ultime attività da Cí, il 31 Marzo 2024 alle 00:37
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alla canonica ed Elisabetta lo conosco perché hanno sposato degli amici,
    Parto col dirti che sì le strade sono bruttine, soprattutto perché ci sono due opzioni e il navigatore fa' fare sempre quella peggiore per gragnano. Allora: per quanto riguarda la canonica posso dirti (parere esclusivamente mio), che sanno vendersi molto bene a tal punto che stavo per convincermi! Belli gli esterni (infatti avrei fatto tutto esternamente) ma niente da invidiare a tante altre ville di quello stile, la sala un po' meno bella soprattutto perché basta guardare in giù per avere vista sul parcheggio. ho trovato poco comodo e scenografico anche l'ingresso alla sala. Per quanto riguarda il cibo io assaggiai all open day un po' di cose, nemmeno le preferii. Quello che mi piaceva era il fatto di avere la stanza dopo l'evento, la possibilità di avere anche le pizze e gli esterni molto apprezzabili. Sulla sala niente lode, la struttura in sé neanche. Elisabetta i miei amici dicono si mangi bene; la sala è abbastanza "comune" e gli esterni sono sicuramente caratteristici con una bella vista e ben strutturati. Tra i due ti direi Elisabetta probabilmente, poi ovviamente il gusto è sempre soggettivo.
    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda... io ho prenotato esattamente un anno fa.. e ogni giorno ho sempre qualche dubbio in piu (ma sono fatta io così di mio purtroppo).. oltretutto sto organizzando il matrimonio a distanza perchè abitiamo in Liguria... e mi sono fossilizzata solo su location con il panorama e quindi ogni tanto ho il dubbio che forse avrei dovuto guardare altro... speriamo di aver fatto una buona scelta.. fammi sapere alla fine per cosa opterete

    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero, super dettagliata😍! farò caso a ciò che mi hai detto quando andremo a vederle. Ad ogni modo, per tale motivo sto valutando un’altra location ancora, che più o meno offre le stesse caratteristiche ovvero il “colle Rajano”. Sono molto confusa.. spero che ci colpirà una della due tra canonica e Elisabetta così ci togliamo almeno il pensiero di andare ancora qua e là!
    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tonia,

    Abbiamo visitato entrambe le location e devo dire che sono molto belle entrambe (qualunque tu decida farai un figurone). Della Canonica mi è piaciuto moltissimo lo spazio esterno e il discorso dell'esclusiva, ma la sala interna per i miei gusti, era un pò troppo cupa. La sala grande di Elisabetta ha l'accesso diretto alla sua terrazza e oltretutto per come son disposte le terrazze di entrambe le sale, si può dire che anche se c'è un matrimonio nella sala superiore, nessuno dei due vede l'altro quando si affaccia. per noi però la sala grande era troppo grande e quella piccola troppo precisa per il nostro numero di invitati. Spero di esserti stata utile, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere

    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, grazie per il tuo feedback! io andrò a visitarle questo fine settimana. E anche io avevo notato gli ampi spazi de La canonica e per un numero di invitati come il mio e per questo forse forse sarebbe meglio dell'elisabetta luxury event. Poi insomma me ne renderò conto da vicino... anche se non so proprio com'è la qualità del cibo, non sono mai stata da nessuna delle due. Ho scrutato per ora da google maps che la strada è un po' bruttina? Inoltre ho visto che per salire ci sono le scale, ma hanno l'ascensore per anziani e disabili?

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tonia,

    io ho visitato La Canonica e a mio gusto mi piace più dell'Elisabetta, sia come spazi sia per l'esclusiva.

    La sala è immensa quindi ci stai tranquillamente, le portate sono abbondanti e spaziano tantissimo c'è davvero di tutto già solo nel buffet iniziale .

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata all’Elisabetta, lo sceglierei ancora e ancora, tutto sopra ogni aspettativa, dal pranzo al servizio🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, ne ho fatti abbastanza di traslochi, quindi posso capire, poi in prossimità delle nozze è ancora più impegnativo, ma passerà dai.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì c’è un po’ di ansia però per allontanare questa ansia faccio più palestra che così non penso! Anche perché il mese di aprile sarà un mese molto impegnativo anche perché dovrei fare un trasloco a 800 kilometri quindi è molto più complicato.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca che pochissimo, sarai emozionatissima
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a maggio ci sposiamo da Elisabetta😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefania per la tua opinione🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L Elisabetta l'ho visitata, l'altro no.
    Come numero di ispiti ci siete, la sala è grande.
    Ci sono molte curve però comunque è fattibile
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora pensa che ci sono due sale, noi abbiamo un massimo da 120 che è la Giove e la più piccola, l’altra si chiama la Venere avrà molti più posti e più grande.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero per il tuo feedback, andrò a vederla questo fine settimana. Ma non ci sono mai stata finora. Secondo te 180 invitati riusciamo?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 17 maggio da Elisabetta luxery, su mangia davvero benissimo e loro sono una cosa eccezionale davvero tutto la staff, da Gragnano salendo ci sono qualche curve ma non sono pericolose e sono fatte bene. Però fidati da Elisabetta fai una bella figura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione