Buongiorno sposine.
Ho iniziato a muovermi facendomi fare qualche preventivo, qualche idea sul numero degli invitati, qualche data orientativa pensando di essere in laaargo anticipo visto che manca più di un anno e mezzo...eppure....
Contatto la sala che ha già quasi tutto pieno nel periodo che interessa a me, un solo sabato libero che molto gentilmente mi blocca "idealmente" per 10 gg per farmi valutare, terminati questi 10 giorni o la blocco con la caparra o la perdo...In realtà capisco bene il ristoratore che non può lasciarla bloccata per un mese finché io e mio marito (covid e governo permettendo) potremmo scendere, ma d'altro canto non vorrei mandargli i soldi per bloccare una sala che non posso neanche vedere perché sono in zona rossa attualmente...Come fare?!? Chi si trova nella stessa situazione!?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
15 location in Italia per un banchetto da meno di 100€
Siete alla ricerca di location che vi consentano di contenere il budget? Niente...
Fotografi garanzie ANFM