Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ausilia
Sposa Precisa Settembre 2023 Catania

Location all’aperto provincia di Catania

Ausilia, il 8 Gennaio 2022 alle 10:53

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

Buon giorno, ho avuto da poco la richiesta di matrimonio ed abbiamo deciso di sposarci nel 2023, dobbiamo ancora pianificare la data e tutto… per quanto riguarda la location a me piacerebbe qualcosa all’aperto, sul prato con tavoli in orizzontale senza limite di 8 o 9 persone per tavolo… tutto pieno...
Buon giorno, ho avuto da poco la richiesta di matrimonio ed abbiamo deciso di sposarci nel 2023, dobbiamo ancora pianificare la data e tutto… per quanto riguarda la location a me piacerebbe qualcosa all’aperto, sul prato con tavoli in orizzontale senza limite di 8 o 9 persone per tavolo… tutto pieno di lucine ✨sapete consigliarmi qualche location a Catania e dintorni?
Grazie di cuore🥰

39 Risposte

• F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissime.. noi stiamo aspettando di scendere a casa per bloccare la data.. quindi ti capisco bene
    • Rispondi
  • Ausilia
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica💋 mi consola non essere l’unica ad essere ancora bianca su tutto😅 figurati che solo ieri sera abbiamo confermato la data… voglio mettermi in moto da subito per non accontentarmi ma scegliere tutto quello che piace a noi… ma sto capendo che è davvero complicato🥲 ci sono mille cose a cui pensare
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ausilia, anche io sposa 2023 e stavo valutando qualche location sia a Catania che nelle zone Taormina /giardini.
    Per le zone di Catania possiamo confrontarci su qualcosa magari. Io devo ancora iniziare a fare tutto 🤣😭😍
    • Rispondi
  • Ausilia
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Verdiana grazie di cuore 🥰 rito religioso
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ausilia, Smiley smile benvenuta in Community e congratulazioni per il tuo matrimonio!
    Ti suggerisco di dare un'occhiata qui e richiedere maggiori informazioni ai fornitori che soddisfano i vostri filtri:

Le 24 migliori location per il ricevimento di nozze a Catania

e confrontarti con le coppie della tua provincia che ne hanno parlato in questi post:

post su location all'aperto a Catania e provincia

Con quale rito vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi
  • Ausilia
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma wow… mi era sfuggito!🤩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location all’aperto provincia di Catania 1
    Noi ci sposeremo al blu panorama 🥰Location all’aperto provincia di Catania 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione