Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Febys
Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto

Location bologna con piscina

Febys, il 20 Luglio 2015 alle 16:02 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 10
Ciao a tutte! Mi sposo tra 2 anni quindi di tempo ne ho parecchio... Però stavo iniziando a farmi un idea sulle location... M interessano sopratutto quelle che abbiano la piscina da poter utilizzare( anche fare il bagno non solo di bellezza) per fare poi una festa.... Guardando tra i fornitori ho visto che ce l ha palazzo loup e poi so che ce l ha villa capriata.... Palazzo loup mi aveva molto colpito perche ha quell idea un po country che mi piacerebbe molto ma lo sono andata a vedere e non mi fa impazzire la sala interna e il fatto che comunque ci siano gli ospiti dell hotel... Villa capriata mi piace moltissimo, molto elegante, ancora non l ho vista e non so nulla, non mi fa impazzire la posizione ( preferirei qualcosa in collina) voi conoscete altre ville con piscina oltre queste 2? Esperienze su villa capriata?

10 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 14 Ottobre 2015 alle 08:19
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Bologna
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a luglio 2012 al matrimonio della mia testimone a villa capriata. Molto bella, lei ha scelto dopo il pranzo di spostare tutto in piscina ed effettivamente ci stava. Il problema della piscina è la cauzione molto alta che ti chiedono perché sennò non puoi usare le stoviglie che si possono rompere. Ti sposi in estate di mattina? Perché c'era talmente caldo che non si resiste a
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche l'agriturismo ca' quercia buca! Lo trovi anche qui fra i fornitori!
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Faby, come ville sinceramente non ne conosco.. Conosco l'agriturismo la Lupa ma è verso Castelfranco Emilia e ha la piscina!

    Conosco villa Molza a Bomborto ha una piccola piscina dentro ma non è utilizzabile..

    Un bacio!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho scelta più per il fatto che se fosse stato brutto tempo la piscina era inutile e la spettacolarità della villa è proprio il ricevimento a bordo piscina. ..ho dovuto proprio abbandonare l'idea della piscina perché a bologna ce ne sono due in croce..
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu l hai scelta come location?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno chiesto 4200,00 e in caso di pioggia restituiscono 700,00 per il non uso...si può anche fare il bagno in piscina.Per i Catering non si appoggiano a nessuno, si è liberi di scegliere
    Ciao
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Si dalle foto e bellissima, sai circa di quanto sia l affitto? Il ricevimento quindi si fa tutto li in piscina? Sai anche a che catering si appoggiano? Grazieeee
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oltre le due da te menzionate c'è villa relais valfiore a san lazzaro. ..poi di ville con piscine nulla più.villa capriata è bellissima se fai tutto in piscina e l'affitto è alto,ma se è brutto tempo si fa tutto sotto una tensostruttura ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola! L'unica cosa, oltre a guardare tra le schede dei fornitori, è constatare con mano le diverse location..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Dicembre 2015 La Spezia
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola sono veramente tanti però se intanto vuoi farti un'idea puoi guardare suo vari topic riguardanti Bologna se c'è qualche sposa che può aiutarti

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=Bologn&idGroup=588
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione