Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2018 Caserta

Location con chiesa annessa a Caserta o Napoli

Mariagrazia, il 6 Marzo 2017 alle 22:26 Pubblicato in Nozze Campania 1 20
Salve a tutte, io sto cercano un ristorante o villa che abbia una cappella dove celebrare il matrimonio religioso all'interno oppure adiacente, cioè dove non c'è bisogno di spostarsi con la macchina, io abito nella provincia di Caserta, ma posso anche spostarmi verso Napoli, basta che non debba fare più di un ora di macchina 😁 Qualcuna di voi può aiutarmi?

20 Risposte

Ultime attività da D. C., il 21 Agosto 2022 alle 13:07
  • D
    Sposo Novello Agosto 2024 Avellino
    D. C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la struttura eventi come si chiama?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La chiesa che hanno che è a due passi dalla struttura ed è al chiuso. Altrimenti puoi sposarti direttamente in tenuta all'aperto (in caso di pioggia hanno un piano B all'aperto ma è coperto)

    • Rispondi
  • Sposainverno
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao maa la chiesa è chiusaa o all'aperto???

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove mi sposo io! Smiley xd Hotel corallo. Parcheggi l'auto, vai in chiesa, e dopo a piedi al ristorante. Cercarlo nei fornitori, o magari su google maps per farti capire. Ha la chiesa dei frati cappuccini accanto, è piccola, ma non troppo, e poi meglio, così sembra piena piena Smiley xd

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, quale sarebbe la location a s angelo in formis dove è possibile fare la cerimonia religiosa in loco? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Novello Maggio 2019 Napoli
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai per caso quanto hanno pagato a persona?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No villa Samuel non ha la cappella,si appoggia alla chiesa di Pontelatone.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andai a villa althea dove hanno la cappella,ma il prezzo è da capogiro(mi hanno chiesto 160€).Ho risolto con villa rosa di sclavia che ha una chiesa a circa 500 mt di distanza dove sposano anche di domenica.

    • Rispondi
  • Ivanir
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Ivanir ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco , stesso problema io. Se trovo qualcosa ti faccio sapere

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto Tenuta donna Fausta in provincia di Caserta perchè ho la possibilità di svolgere il rito proprio sul luogo, hanno anche una chiesa a due passi dalla struttura ed è molto carina.

    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa... Una coppia di miei amici ha scelto per l'anno prossimo Castello Ducale a Castel Campagnano e me ne hanno parlato bene ... C'è la chiesa stesso li infatti anche loro faranno rito e festeggiamenti nello stesso luogo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2018 Caserta
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Grazie per i consigli!! Sono stata alla tenuta la fortezza e me ne sono innamorata 😍 Peccato che la cappella che hanno all'interno non è consacrata 😩 Per il resto è assolutamente perfetta e rispecchia tutti i miei paremetri!! Quindi grazie Michela 😘
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariagrazia sei fortunata perché la nostra ricerca è stata fatta proprio così ed i nostri ospiti ci stanno ancora benedicendo! Villa Marinella a posillipo con chiesa a 150m dove ci siamo sposati- Castello de Vita al Vomero con chiesa a 90m - villa balke e villa guarracino con chiesa a 700m- villa Angelina con chiesa vicino ma non so a quanto- Hotel Raito in costiera con navetta per la chiesa di Vietri - hotel saraceno con chiesa interna consacrata - hotel antica carriera a Ravello con porticciolo e servizio via mare per duomo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Mariagrazia, Smiley winking

    ti lascio una lista di location presenti nella zona da te richiesta, aprendo i vari prtofili potrai leggere le informazioni e individuare quelli con chiesa annessa o chiedere maggiori informazioni a quelle che ritieni più interessanti, vedrai che non avrai problemi a trovare una chiesa nei dintorni.

    Ricevimento Caserta

    Ricevimento Napoli

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location con chiesa a Caserta

    Consigli location con chiesa a Napoli

    Che tipo di location vorresti?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Villa sabella a bacoli ha la cappella interna oppure puoi vedere villa samuel a pontelatone che pure ce l'ha
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. c'è tenuta la fortezza a Torrecuso (prov. Benevento) che ha una chiesetta proprio nella loro struttura. È molto molto carina, anche le sale sono molto belle, e mi hanno detto che si mangia bene.. la trovi qui tra i fornitori
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2018 Caserta
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, noi non siamo in tanti quindi mi sta bene anche una piccola chiesa!! Smiley shame Molti mi hanno detto nella zona di Sorrento, voi ne conoscete qualcuna?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Napoli ci sta San Francesco a Monte che ha una chiesa proprio affianco e Belvedere Carafa idem. Sono anche due chiese belle grandi. Inoltre c'è il Parker's che ha una meravigliosa chiesina ma è ina ina più di 40 persone non ci stanno.

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura!?!? Occhio a quanti siete: di solito sono bellissime chiesine ma... Proprio INE. io ho dovuto rinunciarci, con 160 persone tutte presenti perché ppi la festa è lì, sarebbero state per lo.più escluse dalla cerimonia...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella zona di caserta ci sono molte location per El quali potresti sposarti in loco oppure , tra le tante, a S Angelo in a Formis che è davvero molto bella! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione