Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Abituale Settembre 2018 Ravenna

Location con chiesa interna nelle province di ravenna o forlì-cesena

Sandra, il 14 Agosto 2017 alle 10:14 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 11

Buongiorno,

è il mio primo topic e spero di non sbagliare Smiley tongue

Io e il mio futuro sposo siamo alla ricerca di una location che disponga anche di una chiesa privata interna dove sia possibile celebrare il matrimonio con rito religioso.

Qualcuno sa se esiste un posto così nelle province di Ravenna o di Forlì-Cesena?
Grazie mille a tutte!Smiley laugh

11 Risposte

Ultime attività da gmaf, il 20 Settembre 2021 alle 15:34
  • gmaf
    Sposa Abituale Agosto 2021 Forlì-Cesena
    gmaf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Francesca,

no infatti non avendo trovato nulla abbiamo cambiato idea e celebrato in chiesa e poi ci siamo spostati per il ricevimento. Se vuoi contattami pure in privato per supporto nell'organizzazione/consigli ecc... lo faccio molto volentieri, mi sono spostata un mesetto fa, adoro i matrimoni !!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2022 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per caso hai trovato questo tipo di location? Anche io la sto cercando in quelle zone ma ancora nessuna in cui si possa celebrare il rito religioso!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se hai ancora bisogno, Villa Emaldi a Faenza.
    • Rispondi
  • gmaf
    Sposa Abituale Agosto 2021 Forlì-Cesena
    gmaf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusate rispondo a un topic di qualche anno fa. ma sono interessata anch'io a una location con cappella privata per poter organizzare rito religioso. Qualcuna della zona (forli-cesena, rimini, ravenna, faenza) per consigli?

grazie mille!Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo sopra le colline di rimini al ristorante da rinaldi, non ha la chiesa interna ma a soli 5km c'è il.convento dei frati francescani di villaverucchio che è fantastico, chiesa bellissima e un cortile interno meraviglioso.Finita la.chiesa massimo 5 minutine gli invitati saranno tutti al ristorante, quindi ottimo direi!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ci guardo subito!Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Megg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io mi sposo al borgo degli artisti a santa lucia, ( rito civile) a cesena, è una ex chiesa ma non è sconsacrata. La proprietaria mi ha detto che essendo una chiesa caduta in disuso ma non sconsacrata, se il vescovo dà il permesso i matrimoni religiosi si posso celebrare li. Poi c'è tutto il resto della proprietà che è mozzafiato!

Vai a dare un'occhio!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sandra Smiley smile

Ti consiglio di provare a chiedere alle sposine della tua zona, loro sono certa cercheranno di darti una mano! Smiley smile

Nozze Emilia Romagna

Nel caso non trovassi risposta, prova a seguire il consiglio di La Bettina e fatti un elenco delle location che più ti piacciono e prova a chiedere se dispongono di una cappella o una Chiesa vicino!

Ricevimento Ravenna (Città)

Ricevimento Forlì-Cesena

Ti lascio per ultimo questo articolo che indica i punti a seguire per organizzare un matrimonio perfetto! Smiley ring

Come organizzare le tue nozze passo a passo

Volete sposarvi di giorno o di sera?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.

• Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, benvenuta!!! Non sbagli, in community si trovano sempre risposte, siamo qui apposta per aiutarci! Purtroppo non sono delle tue zone, ma ti consiglio di farti un elenco di location potenziali e quando chiami per andare a visitare chiedi se hanno una cappella interna o al limite accanto (la mia location x esempio ha casualmente una parrocchia di fronte, noi non la useremo perché non ci interessava, ma non era l'unica) in generale può capitare con ex monasteri, castelli e ville nobiliari. Chiedi però anche la capienza perché se ti trovi con invitati fuori potrebbe non essere carinoSmiley kiss buona ricerca e tanti auguri x il vostro matrimonio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione