Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Novella Agosto 2020 Palermo

Location con piscina a Palermo

Agnese, il 30 Gennaio 2018 alle 23:35 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10

Ciao a tutte!
Vorrei chiedervi se esiste una villa per ricevimenti, a Palermo o vicino, con piscina e con la possibilità di fare il rinfresco con vista piscina con una sala con le vetrate o con una tensostruttura del genere, oppure se ci sono ville con piscina che offrono il servizio di noleggio tensostrutture ad un prezzo “scontato”.
Vorrei anche sapere se qualcuna di voi ha noleggiato delle tensostrutture e sapreppe indicarmi più o meno i prezzi.
Grazie mille Smiley kiss

10 Risposte

Ultime attività da Ondina, il 17 Aprile 2018 alle 20:13
  • Ondina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Palermo
    Ondina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Informati a Villa Ciprì: non devi fare tanti chilometri perchè è a Palermo stessa; ha un parco meraviglioso, una bellissima piscina e la sala con vetrate come chiedevi tu... qualche anno fa ha fatto il ricevimento mia cognata: un successone

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggioXD dicevo...io mi sposerò a Villa Napoli ricevimenti...e l'ho scelta in quanto sia il titolare che il mio catering mi hanno garantito che nel 2018 costruiranno la piscina (farò cena a bordo piscina). Hanno una sala in parte a vetrate (che però dà sul giardino -lato ingresso principale della villa). Per quanto riguarda le tenso strutture, al momento la villa dispone di quelle altissime e grandi, utili solo per coprire in parte l'area buffet all'aperto. Non sapendo come e se aggiorneranno l'arredamento esterno della vita, date le modifiche che ci saranno nel 2018, mi sono informata intanto con il fioraio G32, in quanto a me serve solo una tenso struttura non altissima per la cerimonia in loco, e mi ha detto che sarà lui stesso in caso a fornirla, ovviamente ha un costo a parte!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposera
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villaroy Bolognetta.. io mi sposerò li.. buffet fuori in torno piscina con posti a sedere tutto stile moderno contemporanea e dentro la sala è favolosa.. dagli un occhiata.. non paghi affitto villa, mentre nella villa k hanno loro tenuta scozzary e rustica non c'è la piscina ma la fontana immensa e li paghi l affitto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò al Baglio Rakali dai un'occhiata c'è la sala moderna con le vetrate che danno sulla piscina e poi c'è il lato rustico

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò al baglio della luna a partinico nel giardino d inverno struttura a vetri e piscina, è una meraviglia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2019 Trapani
    Only ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baglio regia corte, baglio della Luna e borgo degli angeli.. Si trovano a Partinico..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villeroy 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Agnese, Smiley smile

    consulta i profili delle location della zona che ti interessa, sono presenti varie informazioni che riguardano, il prezzo, i servizi offerti (tra i quali se è presente una piscina), leggere le raccomandazioni, scaricare le promozioni e richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo gratuito online. In questo modo magari sarà più semplice trovare quello che cerchi!

    Ricevimento Palermo

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location Palermo

    Location con piscina a Palermo

    Che tipo di rito vorresti celebrare? E dove? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che mi viene in. Mente è baglio della luna. O borgo degli Angeli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione