Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Novello Agosto 2021 Roma

Location con vista e piscina - Castelli Romani / Frosinone

Marco, il 28 Febbraio 2020 alle 16:02 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Ciao a tutti stiamo cercando una location tra i castelli e Frosinone, possibilmente con una sala ampia, bella lussuosa e non rustica, con ampio parcheggio, il verde e la vista o su Roma o sul lago o sul mare. La piscina deve essere grande se c’è.. cosa importante che si mangi bene !!
chi può aiutarci? Grazieee

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Aprile 2020 alle 18:14
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ti mando le brochure che hanno lasciato a me (ci sono anche i prezzi che fecero a me sotto ma ovviamente il preventivo varia anche in base al numero degli invitati e al periodo per cui non prendere questi numeri come riferimento, rivolgiti sempre a loro). Sul menu mi sono sembrati impeccabili, sicuramente ricco e di alta qualità (alcune cose te le cucinano davanti) e me lo confermarono anche dei parenti che parteciparono ad un matrimonio, c’è anche sicuramente l’effetto wow. Il motivo per cui noi non l’abbiamo scelta è perché pagavamo per minimo 100 invitati e noi siamo di meno per cui non mi conveniva, mi veniva un prezzo troppo alto e ho deciso di sposarmi a Villa del cardinale (punta San Michele), mi veniva di meno perché non mettono il minimo di 100.
    Location con vista e piscina - Castelli Romani / Frosinone 1

    Location con vista e piscina - Castelli Romani / Frosinone 2

    Location con vista e piscina - Castelli Romani / Frosinone 3
    Location con vista e piscina - Castelli Romani / Frosinone 4




    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Agosto 2021 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, l abbiamo vista sul sito. Molto carina! Puoi anticiparci già qualcosa?? Vi ha mandato menù?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come me l’hai descritta sicuramente ti potrebbe piacere Villa Monte D’oro. Ha tutto ciò che chiedi. Noi non l’abbiamo scelta perché era un po’ troppo per noi
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Agosto 2021 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Agosto 2021 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille Giulia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata a punta san michele a maggio ad un matrimonio e ho mangiato molto bene (anche se sono celiaca e ciò è raro) e così anche il mio fm, che non ha intolleranze alimentari; questa location non ha la piscina ma la vista... io avrei preferito però le sale della villa del cardinale, perché amo più le location storiche, la gestione è la stessa e sono molto vicine.

    Invece se preferite le location moderne ci sono varie ville intorno al lago di Albano.

    Ti passo una directory di topic in cui gli sposi parlano di varie location ai Castelli:

    topic su location ai castelli romani

    date uno sguardo anche ai fornitori:

    Ricevimento Castelli Romani

    Ricevimento Frosinone


    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Agosto 2021 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, volevo dire Villa del Cardinale- Punta s. Michele a Castel Gandolfo... Mi sono confusa Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare Villa dei Consoli a Frascati, a noi è piaciuta molto per tutti i motivi che cerchi tu. Altrimenti anche Villa s. Michele a Bracciano ci era piaciuta molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione