'Segni', Roma · Da Luglio 2018
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Segni', Roma · Da Luglio 2018
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Salve, siamo circa 150 invitati stiamo valutando se fare a pranzo oppure a cena. Il matrimonio si terrà il 24/07/2021 ma la data non è vincolante. Per il menu avremmo in mente un antipasto ricco, sovradimensionato, e ben distribuito. I pasti a tavola li immaginiamo ben presentati e con porzioni “giuste” e con ripasso previsto. Grazie mille.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marco-ciotti-and-veronica-battisti
Animazione Matrimoni
Ciao ragazze, volevo sapere come vi siete regolate con i testimoni, se saranno seduti al tavolo con voi o pensate ad un tavolo solo per i testimoni o ancora metterli al tavolo ognuno con qualcun'altro...
Ciao a tutti.. c'è qualcuno che si è Già sposato sposato o debe sposarsi al Parco del principe a Cassino?? Grazie
Ciao a tutti stiamo cercando una location tra i castelli e Frosinone, possibilmente con una sala ampia, bella lussuosa e non rustica, con ampio parcheggio, il verde e la vista o su Roma o sul lago o...
Ho partecipato al post di Valeria
2194 giorni fa
Ho creato un post
2194 giorni faCiao a tutti.. c'è qualcuno che si è Già sposato sposato o debe sposarsi al Parco del principe a Cassino?? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2196 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione