Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Doppiaesse
Sposa Novella Giugno 2025 Napoli

Location economica

Doppiaesse, il 29 Settembre 2024 alle 17:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte 👋🏼 io e il mio compagno vorremmo sposarci l’anno prossimo, visto che conviviamo già e che pagheremo noi tutto, siamo alla ricerca di una location economica (massimo 80/90€ a persona), dove sia possibile celebrare il rito civile. Non abbiamo una zona di preferenza, prendiamo in considerazione tutta la Campania. Ma per adesso non abbiamo trovato nulla che faccia al caso nostro, anche perché, volendo fare un matrimonio serale, ci serve una location senza limitazioni orarie. Vi prego aiutatemi 🙏🏼

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Settembre 2024 alle 19:36
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle location che ho visto io su quel prezzo a cena puoi provare Villa Antica le Dune a Bosco tre case, però nel 2026 sicuramente i prezzi saranno più alti di quelli he hanno proposto a me per il 2024. Prova a richiedere un preventivo
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in voi mi orienterei su qualcosa che non sia vista mare perché in genere i prezzi lì sono più alti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, un agriturismo o un posto sul mare (noi a Rimini in un ristorante sul mare abbiamo speso quella cifra a persona)
    • Rispondi
  • Doppiaesse
    Sposa Novella Giugno 2025 Napoli
    Doppiaesse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, valutiamo tutto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quel prezzo cercherei un agriturismo o un ristorante non specializzato in matrimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione