Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2018 Milano

Location economica per nozze low cost Milano

Simona, il 3 Maggio 2017 alle 14:33 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 26
Ciao a tutte sposine! Sto cercando una location per il mio ricevimento di nozze ma purtroppo abbiamo un budget molto limitato voi dove avete prenotato ??

26 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 29 Novembre 2019 alle 18:01
  • Vittoria
    Sposa Principiante Giugno 2022 Milano
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa sono passati due anni ma sono nella tua condizione! Alla fine dove sei andata?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2020 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Annalisa sono alla ricetca di un posto dove poter celebrare il rito civile sul prato con apericena rinforzato e musica per poter ballare. Il mio budget e' basso potete aiutarmi, grazie.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2020 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte vivo a senago vorrei sposarmi a maggio in chiesa ma ho poco Baget mi aiutate
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io cerco location economica...consigli? ho un budget basso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ci guardo subito 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao un po' fuori Milano c'è la Cascina Rosio ad Albairate ...prova a sentirli!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo valutando l'idea dell'apertIvo rinforzato ma purtroppo io sono ancora in alto mare eh eh cmq se ti piace il genere punta sugli agriturismi o le cascine sono più economiche diciamo 😅
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    stavo valutando qualche cosa del genere anche io... Avevo pensato a un aperitivo rinforzato e magari 1 o 2 primi... ma credo di essere già uori budget...€ 35 max 40...

    Suggerimenti?

    Grazie!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Simona,Smiley winking

    ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori, in questo modo potrai farti un'idea su prezzi e servizi offerti, confrontare raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare real wedding e richiedere preventivi gratuiti on-line.

    Ricevimento Milano

    Consulta anche questi topic:

    Consigli location economica Milano

    e scarica le nostre promo:

    Promozioni Ricevimento Lombardia

    Che tipo di rito celebrerai?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    quando vi sposate?

    I chiostri di san barnaba

    https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti

    se li vuoi tutti costano molto, ma fanno anche aperitivi da 40 euro a testa,

    il mio giorno erano già piedi

    La Casa dei Ciliegi

    https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/la-casa-dei-ciliegi--e47479

    al mio ragazzo non è piaciuta troppo , ma secondo me non era male, ho mangiato qui al ristorante 2 volte la sera e mi sono sempre trovata bene.

    noi a -6 mesi non abbiamo preso la decisione definitiva Smiley ups

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, ti lascio il link dei fornitori della tua zona. Puoi tenere d'occhio le promozioni e chiedere preventivi https://www.matrimonio.com/ricevimento/milano Qual e' il tuo budget? Magari potrebbe essere utile saperlo per le sposine di Milano che cosi' potrebbero aiutarti meglio, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'allestimento puoi fare da te, ci sono diverse soluzioni, affittare delle piante, comprare i fiori al mercato e te li pulisci tu con aiuto di amici e parenti.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora la spesa che più incide sul costo del matrimonio è quello del pranzo o cena del ricevimento, il mio consiglio è quello di rivolgersi a un agriturismo, fanno prezzi accessibili ovviamente dipende dalle regioni e dai luoghi in qui sono situati, poi si può risparmiare sulla maggior parte delle cose, come fotografo, facendosi fare solo le foto senza album, che quest'ultimo può essere comprato a parte in un negozio, scegliendo solo poche foto, sull'abito ci sono diverse soluzioni, ci sono diversi outlet di abiti da sposa, si possono affittare, comprarli on-line o prenderli usati (ma in buono stato). Sulle partecipazioni, inviti e bomboniere si possono fare da se, se si è abbastanza brave, oppure anche internet ci da una mano, lo stesso vale per il resto, come cuscino porta fedi, CONI porta riso, confetti. Per l'auto si può noleggiarla per metà giornata, decidendo se usarla per l'uscita in chiesa o per l'uscita dal ricevimento.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taaanto fai da te,su internet ormai trovi idee e tutorial per tutto:bouquet di fiori di raso,partecipazioni,tableau,bomboniere,segnaposto,ecc. i cui materiali sono facilmente reperibili a poco prezzo.Invitati:solo parenti e amici più stretti!anelli:puoi scegliere quello che ti pare,il matrimonio è tuo!ricevimento:puoi pensare anche di farlo a casa,se hai spazio,con un semplice buffet!fiori fuori la chiesa:puoi portare tu delle composizioni o delle piante...il fioraio non deve sapere tutto!foto:fortunatamente è l'era dei cellulari e dei selfie!musica:filodiffusione!abito:trovane uno semplice su internet o prendine uno alternativo che non sia prettamente da sposa!per il resto tanta tanta fantasia!ciaoooSmiley winking
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il ricevimento lo puoi fare come ti pare, nel senso che dipende tanto da quanta gente inviti, se vuoi fare un pranzo oppure un buffet.

    Se lasci perdere tutti gli addobbi, il tovagliato o altro puoi anche risparmiare. Scegli un agriturismo, un ristorante canonico, in casa, all'oratorio. Dipende tutto da voi.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni a mano solo per invitati no.n tecnologici, gli altri via sms o e-mail! Cena o pranzo a buffet e sposalizio infra settimanale! Musica in filodiffusione, tanti fai da te, evita i segnaposto e tutto ciò che è inutile 😘
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure compra tanto tulle e pensaci tu con spighe, arance ecc... Sono molto scenici Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille già vi adoro 😁....sto già pensando di buttarmi totalmente sul fai da te e cercherò outlet o super offerte sull'abito....per il resto vedremo😅grazie e aspetto proposte sulle location Low cost 😙
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ancona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche affittare piante per arredare chiesa/location (si risparmia molto rispetto alle mille composizioni di fiori ed il risultato è altrettanto bello inoltre evito lo spreco di tutti quei fiori recisi) da un fioraio di zona!utilizza prodotti di stagione e della tua terra,sicuramente costa tutto meno
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo Smiley smile e se ti sposi in un comune diverso ne paghi 2 da 16, ossia 32€ che penso siano accessibili a tutti. Non accettate di pagare il pizzo né in chiesa né in comune, cercate...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero!! Se ti sposi nel tuo comune è praticamente gratuito! Paghi solo la marca da bollo di 16 euro!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, sul fotografo io non taglierei! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può invece che.prendere la "location" un semplice ristorante. Fiori di stagione e pochi ma strategici, il fai da te non deve mancare, i siti come amazon etsy zalando... Fedi in sconto, vestiti zona outlet o abito da cerimonia colorato, a luglio poi ci sono i saldi ( ad esempio FM ha preso il suo vestito in saldo) e così via
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposina! Innanzitutto auguri per la bella notizia, poi... Mi viene in mente questo articolo in cui si parla di alternative al solito banchetto, in genere molto costoso: https://www.matrimonio.com/articoli/7-alternative-originali-al-classico-ricevimento--c5808 Puoi tagliare i costi anche facendo da te molte cose: https://www.matrimonio.com/articoli/fai-da-te--t62 Taglia quello che ritieni superfluo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile e benvenuta. Allora, i consigli che ti posso dare sono questi: fedi, vai quando ci sono gli sconti. Abito, vai negli outlet oppure cerca abiti di vecchi collezioni. Macchina, usa la tua xD. Foto, ormai tutti hanno uno smartphone quindi puoi chiedere tranquillamente di scattare varie foto e poi di mandarle a te. Fiori: fai giusto il bouquet oppure anche li senti per eventuali sconti e gira molti fiorai per vedere chi costa meno. Bomboniere, cose semplici e che non vengano lasciate a marcire sul comodino, dei vasetti di marmellata ad esempio. Il comune purtroppo ha il suo costo e quello non si può cambiare. Non so quando ti sposi ma se vuoi risparmiare puoi cominciare anche subito così vedi i vari prezzi. Buona organizzazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho visto che sei di Milano quindi non so come aiutarti! Il modo migliore di risparmiare comunque è avere una lista invitati contenuti ed affidarsi agli acquisti online e al fai da te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione