Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Novembre 2023 Roma

Location economica Roma!

Anna, il 24 Agosto 2023 alle 08:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 12
Help!!🥴 Conoscete qualche location economica a Roma e dintorni max 110€ iva inclusa a persona? Qui sparano prezzi dai 150 in su!!! Va bene verso Viterbo o verso i castelli!! Grazie a chi risponde ☺️

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Agosto 2023 alle 16:23
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela.. domani andrò a vederne una infatti ^^ vediamo come andrà...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tantissime location in zona castelli che fanno questo prezzo.. magari più che essere ville.. sono agriturismi! Prova a dare un occhiata qui sull’app e a richiedere preventivi!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!! L'ho contattato.. anche se ha un minimo di 100 invitati e i miei sono 60/70.. ora attendo un suo feedback.. mi è sembrato disponibile e simpatico! Grazie Mille ancora ^^
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa Maggiolina! (Roma)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che te la consiglio perché è molto carina se ti piace quello stile ed ha un ottima qualità di cibo essendoci stata, e il prezzo che mi avevano fatto era il più basso rispetto le 21 ville girate
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille FrancescaSmiley smileSmiley smile ☺️

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti posso consigliare relais reggimenti a fonte nuova, ha uno stile rustico ma molto curato prova andarlo a vedere, si è sposata li mia cognata il cibo è veramente tanto buone e molta varietà, e secondo me se tratti qualcosina ti levano ..ha il costo più basso che ho sentito
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Sei stata super gentile!!! ^^ 🌹🌹 provo a cercareSmiley winking
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna, mi è appena venuto in mente un altro posto dove siamo andati a cena un paio di volte e che ho visto allestito per cerimonie in modo molto carino (con tutte lucine, ecc.). Si chiama Colle Salomonio, a Nepi (sempre dalle parti di Sutri). È un agriturismo in stile shabby chic, su una collinetta, magari ha prezzi più accessibili.
    Tentar non nuoce!

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ma che peccato! Purtroppo non so consigliarti altro perché è stata la prima e unica location che abbiamo visto (tra l’altro inizialmente ci saremmo dovuti sposare nella loro chiesetta, ma poi abbiamo dovuto cambiare per motivi di spazio). Spero che qualche altra sposa possa aiutarti! 🤗
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Isabella, è stata la prima location che ho visto. Mi è piaciuta da subito.. ma nonostante siamo a novembre si parla di 138.44€ a persona escluso il 10% di iva!!! Sono disperata... Smiley xd
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Anna,
    Noi abbiamo fatto il nostro ricevimento di nozze presso l’Antico Borgo di Sutri (trovi la location anche su questa piattaforma), in provincia di Viterbo appunto. Il costo era 130€/persona ma era in piena estate (luglio) quindi in alta stagione. Vedo che tu ti sposi a novembre quindi magari riesci a risparmiare qualcosa. Ho visto foto della sala con degli allestimenti invernali bellissimi e molto suggestivi. Fammi sapere se hai bisogno di altre info (foto, ecc.)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione