Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Giugno 2014 Catania

Location economiche catania

Sonia, il 21 Novembre 2012 alle 00:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 21

Ragazze potete suggerirmi qualke location carina ed economica in provincia di catania??? grazie Smiley laugh

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Gennaio 2019 alle 14:51
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao,

cosa hai scelto tu??

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove si trova feudo san vito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi consiglio la tenuta roccadia a Carlentini .. Molto bella ed economica...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2015 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fammi capire il massimo alla masseria carminello è 60 a persona??? e il minimo??

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a visitare al feudo san vito...x me è spettacolare !! si mangia bene ed economiko! io ho già prenotato li!Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' andato benissimo il cibo ottimo tutti hanno fatto i complimenti...si in effetti ha un tocco antico non indifferente specialmente al palmento quando entri sembra di essere in un posto d'altro tempi...poi con le luci e candele un sogno davvero...io se NN ricordo male ho pagato 62€ a persona ma i menù partono dai 50€ fai un giretto così vedi meglio...!
    • Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto dentro perché eravamo già ad ottobre quindi freschetto...ma fanno gli allestimenti anche fuori nella terrazza e devo dire che e' bello... Poi si puoi andare e testare di persona...fammi sapere se prenoti li...!
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo x il menu di carne e all'aperto anizchè gli interni... Smiley smile Cercavamo una location elegante ke si mangia bene e con un prezzo non inferiore a 60-65... Probabilmente andremo a mangiare x gustare questi piatti *.*

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graziana, grazie mille ancora per le info e i dettagli..! Puoi linkarmi le foto che hai del locale ? Anche noi siamo x il menu di carne e all'aperto anizchè gli interni... Smiley smile Cercavamo una location elegante ke si mangia bene e con un prezzo non inferiore a 60-65... Probabilmente andremo a mangiare x gustare questi piatti *.*

• Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora il feudo parte da 50 a persona per menù di carne io alla fine ho pagato 62 se NN sbaglio facendo aperitivo e antipasto rinforzato nel palmento due primi e due secondi con contorno al tavolo nella sala grande accanto al palmento e poi torta buffet di dolci e angolo rosoli di nuovo al palmento... Tutti mi hanno fatto i complimenti per il cibo che e' si rustico ma non dozzinale anzi molto elegante e di ottima qualità! Il vino pure di loro produzione e buonissimo detto da mio fratello che e' anche sommelier...un successone. Poi loro sono disponibili in tutto... E dico tutto...tra le mie foto trovi qualcosina degli interni...!Dopo di me ha prenotato mia cugina e una sua amica e forse una coppia di amici miei per l'anno prossimo quindi immagina tu.Poi se hai problemi di budget dillo chiaramente al signor catena e magari lui ti trova una soluzione. Baci.
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! mi è piaciuto tantissimo il Feudo san vito a belpasso, puoi dirmi quanto hai pagato a persona ?grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , quanto hai pagato questo ricevimento a persona al Feudo San Vito? Smiley smile grazie mille

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente rossana questo è un topic un po vecchio.... la location l ho scelta e non è nemmeno economica! Smiley xd però me ne sono innamorata e al cuore nn si comanda.... xciò risparmierò su altro! Smiley laugh

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Masseria carminello e bella e nn e cara ci sto facendo un pensierino .. guarda il video su you tubeb di masseria carminello sposi i menu arrivano sino a 60 euro e si mangia benissimo

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ti posso dire come è andato il tuo matrimonio al feudo san vito e quanto hai pagato... ho visto le foto sembra un castello mi piace poi sopratutto se una si sposa si sera ....

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2013 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia, io ho girato un pò di location, quella più economica e molto particolare (se ti piace la natura) è il "bosco di alberolungo" ad Acireale...a me hanno chiesto 1.700 € per l' affitto poi puoi portare qualsiasi catering però loro hanno quello di fiducia che sarebbe il bigban catering(75,00 € a persona)! noi abbiamo fatto la prova menù e devo dire che si mangia bene anche se io ho scelto tutt' altro!!!!Smiley laugh puoi trovarli su facebook hanno la loro pagina!!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fin dove potete spostarvi?

sicuramente in provinciaa spenderete di meno...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia, benvenutissima! Che tipo di location cerchi? Ti passo le promozioni!

https://www.matrimonio.com/promozioni/ricevimento/catania

Chi sono le spose siciliane del 2013?

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.matrimonio.com/ricevimento/catania tesoro prova qui nel forum pui farti mandare anche dei preventivi

• Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia benvenuta.... Hai provato tra i nostri fornitori azmandare qualche mail con richieste di preventivo? Se vuoi spendere poco dovresti orientarti su qualche agriturismo... Ce ne sono molti ed i prezzi vanno dai 50/60€. Posso consigliarti masseria carminello a Valverde... Molto carino ed accogliente.....oppure il ciliegio dell'Etna sopra macchia di Giarre, o se preferisci un rustico ma più elegante vai al Feudo San Vito a belpasso, io ho fatto qui il ricevimento ed e' uno spettacolo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione