Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli

Location giugno 2026 a Napoli

Myriam, il 29 Dicembre 2024 alle 16:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Buonasera a tutte, noi ci sposeremo a giugno 2026 e abbiamo già visitato varie location.
Tra quelle che ci hanno colpito particolarmente ci sono il Blue marlin a boscotrecase e villa riflesso a bacoli.
Potete darci qualche consiglio? Avevamo anche intenzione di vedere qualche ristorante a lettere.

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 31 Dicembre 2024 alle 00:20
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a lettere non ha entusiasmato nessuno, la strada poi non è facilmente percorribile.
    Blu marlin molto bello ma solo se scegli la sala grande giù, la sala piccola su, anche no, troppo piccola e poi gli invitati devono passare per la piscina dove sono gli altri sposi con gli invitati e non mi piace, anche per andare al bar di deve passare da lì.
    Villa riflesso molto bella.
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati .. quello che c’è , c’è !
    • Rispondi
  • M
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Erika
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, noi proprio per questo ne abbiamo viste così tante ma ti posso assicurare che è stato un grande errore perché ci ho perso un’infinità di tempo per decidere …Personalmente le location di Lettere non mi hanno mai entusiasmato .. il Blue Marlin Club ha rapito il mio cuore proprio per ciò che hai descritto tu: giardini super curati, pulizia impeccabile, e mi hanno parlato stra bene del cibo , qualità e quantità!

• Rispondi
  • M
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana,
    Noi per ora siamo fermi a 7😂😂 abbiamo paura di vedere poche location e buttarci troppo di istinto, ma allo stesso tempo abbiamo paura di vederne troppe e impazzire.
    Avevamo pensato di fare un ultimo giro a lettere e poi finalmente decidere.Il blue marlin a noi è piaciuto tantissimo, sia per il menù sia per la location immersa nel verde, e poi tutti, sia invitati che sposi, ce ne hanno parlato molto bene.L’unica cosa che non mi convinceva era il fatto di non avere l’esclusività della location, tu sai se in settimana danno questa possibilità? Perché a noi il sabato sicuro hanno detto di no

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Myriam,

Noi ci sposeremo proprio al Blue Marlin Club il prossimo Giugno.

Se vuoi sapere qualcosa in particolare, puoi contattarmi in privato , sarei felice di aiutarti considerando che ho visto 19 location quindi sono piuttosto informata 😂😂 .

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ci siamo stati 6 anni fa .. adesso non so come funziona ti dico la verità .. c’è di fatto che il mio fidanzato quella giornata non fu molto contento , quindi lo abbiamo proprio escluso a prescindere… può darsi che sia stato solo un giorno sbagliato … sul cibo, la struttura e il personale nulla da dire ..spero di esserti stata utile !!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, un poco a livello di pulizia
    • Rispondi
  • M
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie mille.
    Posso chiederti come mai avete avuto brutta esperienza?
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! A me il blu marlin non piace , ci siamo stati come invitati e abbiamo avuto una brutta esperienza… se tu devo consigliare qualcosa a lettere , c'è Elisabetta Luxury che è molto bello !! Poi a Napoli un altro molto molto bello è Villa Eliana e poi c’è Ammot Cafè che è strepitoso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione